Italia Repubblica di Singapore SERIE TV Variety

All of Us Are Dead – Netflix annuncia la serie tv la fuga da zombi adolescenti attende il mondo nel 2022

NETFLIX

annuncia la serie tv originale

All of Us Are Dead

svela il poster e il video anteprima

Una straordinaria collaborazione dei produttori di grandi successi, il regista Lee JQ e lo scrittore Chun Sung-il. Un’audace fuga da zombi adolescenti attende il mondo nel 2022

La serie Netflix All of Us Are Dead – Non siamo più vivi è una serie originale in arrivo che segue un gruppo di studenti intrappolati in una scuola superiore che si trovano in situazioni terribili mentre cercano di essere salvati da un’invasione di zombi nella loro scuola.

Un poster teaser e un trailer di annuncio della data che catturano l’intensa suspense sono stati rilasciati, segnalando l’ennesima sindrome di K-zombie.

All of Us Are Dead è basato su un popolare webtoon del creatore Joo Dong-geun, pubblicizzato come un “romanzo a fumetti di zombi in stile coreano” con la sua immaginazione selvaggia, la trama avvincente e i dettagli meticolosi. Da quando è uscita la notizia che Netflix lo stava adattando in una serie, il progetto è diventato molto atteso. Il regista Lee JQ che ha scatenato molteplici follie dopo la serie TV Beethoven Virus, The Legendary Police Woman e il recente film di successo Intimate Strangers. E lo scrittore Chun Sung-il noto per la sua gamma illimitata in vari generi con le serie TV LUCA: The Beginning, The Slave Hunters e la serie di film The Pirates si sono uniti per catturare un gruppo di adolescenti che lottano disperatamente per la sopravvivenza in un’altra scuola normale. Il cast è formato da attori giovani e talentuosi tra cui Park Ji-hu, Yoon Chan-young, Cho Yi-hyun, Lomon, Yoo In-soo, Lee You-Mi e Lim Jae-hyeok porta un’atmosfera giovanile, aggiungendo colore allo spettacolo.

L’accattivante poster teaser presenta una scuola travolta dall’orrore e dal caos. Il cortile della scuola macchiato di sangue, l’edificio avvolto dalle fiamme e gli innumerevoli studenti intrappolati nella scuola frenetica incuriosiscono il pubblico, fornendo un’idea della storia stravagante che si svolge in una scuola che dà origine a un misterioso virus che trasforma in zombi.

Il trailer dell’annuncio della data offre uno scorcio sorprendente dell’intensa battaglia tra studenti trasformati in zombie e sopravvissuti che cercano disperatamente di fuggire.

Si apre con uno studente nel laboratorio della scuola, invitando il pubblico a saperne di più sul virus che crea il caos totale. Da non perdere anche le orribili immagini degli studenti infettati dal misterioso virus zombi e l’incredibile azione ambientata in diverse parti della scuola. Intrappolati in una scuola infestata da virus senza cellulari, cibo e nessuno che si prenda cura di loro, gli studenti cercano lampade da scrivania, librerie e si inchinano per difendersi dagli zombi in una disperata lotta per la sopravvivenza. All of Us Are Dead – Non siamo più vivi aprirà un capitolo completamente nuovo nella storia degli zombi con una storia di adolescenti audaci che riescono a trovare amore e amicizia anche nel mezzo di un’apocalisse zombi.

All of Us Are Dead, che segna la prima sfida di sopravvivenza agli zombi di adolescenti coreani, uscirà il 28 gennaio solo su Netflix.

Prodotto da: Film Monster di JTBC Studios
Distribuito da: Netflix