Brasile Svezia USA Variety

ALOK e Steve Aoki – pubblicano il video TYPICAL con Lars Martin

L’artista brasiliano più ascoltato in streaming

ALOK

ha collaborato con l’artista nominato per 2 volte ai Grammy

Steve Aoki

per il nuovo singolo

TYPICAL

Typical” è una frizzante traccia da discoteca, caratterizzata dalla voce del cantautore svedese con sede a Los Angeles Lars Martin, che in precedenza ha collaborato con artisti del calibro di French Montana, Kiiara e Jason Derulo. ALOK e Steve Aoki hanno unito le forze per la prima volta l’anno scorso in “Do It Again“, una rivisitazione ad alta energia dell’omonimo inno dei Chemical Brothers. I due artisti si sono riuniti per chiudere uno dei più grandi anni delle loro rispettive carriere, portando con sé Lars Martin, la voce dietro i brani di successo di ALOK “Alive” e “Hear me Tonight“.

Il 2021 ha visto ALOK estendere la sua portata globale ben oltre il Brasile, arrivando al quarto posto nello stimato sondaggio DJ Mag Top 100 DJ del 2021, superando i 3,8 miliardi di stream ed diventando il secondo DJ più seguito su Instagram con oltre 26,1 milioni di follower. È stato anche chiamato a remixare “Shivers” di Ed Sheeran e ha collaborato con John Legend al singolo originale “In My Mind”. Aoki ha pubblicato “Mambo”, la sua collaborazione globale con Sean Paul ed El Alfa, oltre a lavori aggiuntivi quest’anno al fianco di Wiz Khalifa (“Used To Be”), Farruko (“Aire”) e Armin Van Burren (“Music Means Love Forever “). Accanto alla sua musica, Aoki è diventato uno dei principali innovatori nello spazio NFT, con Maxim che lo ha recentemente definito un “creatore digitale che sta cambiando il gioco NFT“.

In “Typical“, gli ascoltatori ottengono il meglio da entrambi i mondi, poiché ALOK e Aoki uniscono i loro stili distintivi per creare un successo successivo da suonare nel nuovo anno.

Collegarsi con Steve e Lars Martin in ‘Typical’ è stato un progetto così divertente per concludere il 2021 in grande stile“, esclama ALOK. Volevamo davvero unire entrambi i nostri stili con il mio amore per i suoni più profondi e l’atmosfera energica di Steve e la voce di Lars li hanno uniti con un tocco che abbiamo adorato per la traccia finita! Speriamo che tutti i nostri fan si divertano tanto quanto noi lo abbiamo creato, dato che usciamo con “Typical” per la colonna sonora della stagione delle feste questo dicembre e oltre“.

ALOK e io abbiamo lavorato insieme per la prima volta alla nostra collaborazione ‘Do It Again’, ed è stata accolta così bene che non vedevamo l’ora di lavorare di nuovo insieme su ‘Typical’“, aggiunge Aoki.Questa traccia, proprio come ‘Do It Again’ combina entrambi i nostri suoni molto distinti per sviluppare qualcosa di veramente speciale… e completata dalla voce di Lars Martin

STREAM https://outnow.io/t/typical

IG @steveaoki IG @alok