Italia SERIE TV Variety

Pip e Posy – Chi trova un amico trova un tesoro la serie tv per i bambini su Rai Yoyo

Pip e Posy

Chi trova un amico trova un tesoro

la serie tv per i bambini su Rai Yoyo

Lo sanno bene il coniglietto Pip e la topolina Posy, legati da una fortissima amicizia protagonisti della nuova serie animata che andrà in onda in prima visione su Rai Yoyo. Pip e Posy condividono ogni giorno nuove avventure. Ma non è sempre facile andare d’accordo, le incomprensioni infatti sono spesso dietro l’angolo e bisogna imparare a gestire e superare anche i momenti meno belli.

Il meraviglioso mondo del coniglietto grigio e della dolce topolina è pieno di giochi e attività che li portano ad essere perennemente in movimento: al parco, sulla neve, in giornate assolate o piovose, i due inseparabili amici si divertono ad inventare giochi e, quando le cose non vanno bene, a risolvere i problemi in maniera creativa e divertente. A volte, però, un’incomprensione può scatenare forti emozioni, anche negative.

Pip e Posy

La serie mira proprio a parlare di emozioni, resilienza, sentimenti, dell’importanza dell’amicizia e di come navigare tra i suoi alti e bassi in un modo facilmente riconoscibile per i bambini in età prescolare, in modo da poter meglio imparare a conoscere e gestire se stessi.

Pip e Posy

Pip e Posy sarà tramessa dal 10 gennaio alle 8.30 su Rai Yoyo

La serie è tratta dalla popolare collana di libri scritti da Camilla Reid e illustrati da Axel Scheffler. Gli episodi saranno trasmessi dal lunedì al venerdì e saranno disponibili anche su RaiPlay.

Pip e Posy

Magic Light Pictures crea film e prodotti di alta qualità e la collaborazione con autori ed editori ha costruito il meraviglioso marchio Gruffalo in 10 anni. Pienamente coinvolti, creativamente e commercialmente, sia nei film che nei prodotti consente di ottenere i migliori risultati. I team di produzione, licenza, finanza, distribuzione e marketing lavorano a stretto contatto per creare film, prodotti e campagne coordinati e pluripremiati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: