Italia SERIE TV Variety

Neymar: il caos perfetto – è un eroe in campo e una figura controversa la serie tv su Netflix

Neymar: il caos perfetto

è un eroe in campo e una figura controversa
la serie tv su Netflix

”…Per chi mi conosce sono automaticamente il Joker

Amato in tutto il mondo ma anche bersaglio di molte critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della sua brillante carriera calcistica.

Uno degli atleti più famosi e più pagati della storia, come non l’hai mai visto prima. NEYMAR è un eroe in campo e una figura controversa. Questa docuserie in tre parti, diretta da David Charles Rodrigues, permette di conoscere da vicino la star del calcio Neymar da Silva Santos Júnior, ripercorre la sua ascesa alla fama al Santos, i suoi giorni di gloria all’FC Barcelona e le montagne russe con la nazionale brasiliana e con il Paris Saint-Germain. Il tutto sollevando il velo dietro la macchina del marketing di Neymar, guidata con una stretta presa da suo padre. Questa serie costellata di stelle presenta interviste con Beckham, Messi, Mbappé e molte altre leggende, che riflettono sul ruolo di Neymar nella storia dello sport.

Regista: David Charles Rodrigues
Produttori esecutivi: LeBron James, Maverick Carter, Devin Johnson, Daniel Sillman, Jamal Henderson, Philip Byron, Ross M. Dinerstein, Ross Girard e Angus Wall
Co-produttori esecutivi: Matt Rissmiller e Will Znidaric
Produttori: Cecilia Salguero, David Charles Rodrigues, Terry Leonard, Jennifer Sofio Hall e Kent Kubena
Co-produttori: David Tomlin e Michael Steiner

In associazione con UNINTERRUPTED. Una produzione di Campfire Studios, Relevent Sports e MakeMake Entertainment, in collaborazione con Pitch Productions.

Neymar: il caos perfetto dal 25 gennaio 2022 su Netflix

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: