Canada Variety

SHAWN MENDES – ora disponibile il video di IT’II BE OKAY diretto da Jay Martin

Oggi Shawn Mendes, cantautore pluri-nominato ai GRAMMY, ha debuttato con il video del singolo “It’ll Be Okay”. Il video è stato diretto da Jay Martin (Stitches, Mercy, There’s Nothing Holdin’ Me Back) ed è stato girato nella città natale di Mendes, Toronto.

Shawn Mendes, cantautore pluri-platino di Toronto, nominato ai GRAMMY, ha pubblicato il suo attesissimo quarto album in studio, Wonder, nel 2020 ottenendo recensioni entusiastiche. L’album ha debuttato come numero 1 nella classifica Billboard 200 e in più mercati mondiali, segnando il quarto album consecutivo al numero 1 di Shawn. Nel 2019 Shawn è stato nominato per un GRAMMY come “Best Pop Duo/Group Performance” per “Señorita“, il suo singolo con Camila Cabello.

Nel 2018 ha pubblicato il suo album di platino omonimo, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 Chart e in diversi mercati mondiali. L’album è diventato uno dei debutti di album più venduti del 2018 e ha reso Shawn il terzo artista solista più giovane ad avere tre album consecutivi al numero 1. Shawn è stato nominato in due categorie per la 61a edizione dei GRAMMY® Awards, tra cui “Song of the Year” per “In My Blood” e “Best Pop Vocal Album” per SHAWN MENDES. Lo stesso anno Shawn ha debuttato con il suo singolo certificato disco di platino, “If I Can’t Have You“, al numero 1 su iTunes e al numero 2 nella classifica Billboard Hot 100. Con “Señorita” al n. 1 e “If I Can’t Have You” al n. 2, Shawn è il primo artista solista maschio in assoluto a detenere contemporaneamente il posto n. 1 e n. 2 nella classifica Top 40. Nel suo ultimo tour mondiale, ha fatto il tutto esaurito al suo primo spettacolo allo stadio in pochi minuti al Rogers Center nella sua città natale di Toronto. Il tour è iniziato a marzo 2019, con oltre 100 date nel Regno Unito, Europa, Nord America, America Latina, Asia e Australia/Nuova Zelanda.

Nell’aprile 2017, Shawn ha pubblicato il suo 3 volte disco di platino “There’s Nothing Holdin’ Me Back.” Il brano ha segnato a Shawn il suo secondo singolo numero 1 nella Top 40 radiofonica e nella classifica Pop Songs di Billboard, unendosi al suo singolo di platino 7x “Stitches”. Shawn ha oltre 62 miliardi di stream globali e 10 miliardi di visualizzazioni video. Ha superato la classifica “21 Under 21” di Billboard nel 2017 e nel 2018 ed è apparso su Forbes “30 Under 30”, “25 Under 25” di Spotify e “Time 100 Most Influential” di Time Magazine. Nel 2018, ROI Influencer Media ha riconosciuto Shawn come l’artista più influente n. 1 e l’adolescente più influente n. 1 su tutte le piattaforme di social media.

Nel 2019 Shawn ha lanciato la Shawn Mendes Foundation, che cerca di ispirare il pubblico di Shawn, la generazione giovanile di oggi, a conoscere le cause che li appassionano e aiutarli a usare la voce che hanno per portare il cambiamento nel mondo agire e restituire. Come parte della sua missione in corso, la Fondazione fornisce risorse e supporto per amplificare le voci, i messaggi e le piattaforme dei giovani leader che guidano un cambiamento positivo.

stream https://itllbeokay.lnk.to/outnow

IG @shawnmendes