Italia SERIE TV Variety

VLADY e MIRÓ – su RaiYoyo la serie tv per divertire i più piccoli e per far sorridere i grandi

VLADY & MIRÓ

Due Amici in Letargo

Su Rai Yoyo la serie tv nata per divertire i più piccoli e per far sorridere i grandi.

Vlady il procione e Miró il suo amico orso stanno per “entrare” in letargo. Tutto normale se non fosse che Miró… RUSSA! Se anche Vlady vuole dormire deve raggiungere un unico, importante, indispensabile, necessario obiettivo: farlo smettere subito!

Ogni episodio sarà un succedersi di idee: folli, geniali, stupide, pericolose, imprevedibili, irrealizzabili (ma tutte divertenti!) messe in atto da Vlady per fermare il russare di Miró.

Dopo quattro minuti esatti, Vlady riesce a far smettere Miró e si addormenta profondamente. Qui inizia a fare un bellissimo sogno, sperando che possa durare per tutto l’inverno. Sogna (per un minuto) di essere un supereroe, un agente segreto, un pilota di Formula 1, un grande atleta, un attore famosissimo… Fino a quando non si risveglia di soprassalto. OH NO! Miró ha ripreso a russare!

È inverno in Italia. Gli abitanti di boschi e montagne si preparano ad affrontare la stagione più insidiosa. In una grotta delle Dolomiti bellunesi, l’orso Miró e l’orsetto lavatore Vlady hanno deciso di trascorrere il lungo letargo insieme. Ma c’è un problema: appena si addormenta, Miró comincia a russare impedendo a Vlady di riposare! Riuscirà la coppia di simpatici amici a superare l’inverno?

Vlady & Miró

La serie animata “Vlady & Miró”, con la regia di Sergio Manfio, sarà disponibile dal 14 gennaio in esclusiva su RaiPlay e dal 31 gennaio su Rai YoYo tutti i giorni alle 15.20. In ogni episodio, il tenace orsetto lavatore cercherà un modo per riuscire a far smettere di russare il suo compagno di letargo. Sfortunatamente ogni idea, dalla più geniale e fantasiosa alla più imprevedibile e pericolosa, risulterà fallimentare, scatenando ilarità e divertimento nel giovane pubblico. Infatti, ogni volta che riesce nell’impresa di fermare il respiro rumoroso di Miró, Vlady cade in un sonno profondo dove comincia a sognare di vivere bellissime avventure sperando che possano durare tutto l’inverno. Puntualmente però viene svegliato di soprassalto: Miró ha ricominciato a russare! Al povero orsetto lavatore non resta che alzarsi e trovare nuove soluzioni per poter finalmente riposare.