Germania Testi Canzoni Variety

VIZE – aprono il nuovo anno con il singolo DANCING ALONE EDM soul e melodico

VIZE

aprono il nuovo anno con il singolo

DANCING ALONE

Il duo di DJ e produttori VIZE ( DJ Mario Fiebiger e Vitalij Zestovskich) sta dando il via al nuovo anno con il botto: il loro nuovo singolo “Dancing Alone” non solo suona come un successo garantito, ma mostra anche nuovi elementi musicali che il duo descrive come un’evoluzione del loro sound.

VIZE ha annunciato una nuova era quando ha recentemente svelato un nuovo logo e una nuova identità visiva di accompagnamento per il progetto. “Volevamo iniziare il nuovo anno con uno dei nostri preferiti! ‘Dancing Alone‘ ha la perfetta miscela di EDM soul e melodico per noi, ed è musica per i festival e i club di tutto il mondo. VIZE continuerà a sorprendere con nuovi suoni in il futuro; questo è solo l’inizio”, dicono i due a proposito dell’uscita di “Dancing Alone”.

stream https://vize.lnk.to/DancingAlone

L’uscita arriva proprio al momento giusto e chiude un 2021 di grande successo per il duo, che ha visto numerose uscite di successo che includevano “Dynamite” con ILIRA, the Gold e il successo in onda “White Lies” insieme ai Tokio Hotel. L’anno scorso i due hanno raggiunto più di 200 milioni di stream in Germania e hanno fatto entrare diversi brani nelle classifiche annuali tedesche del 2021. Collaborazioni con Gigi d’Agostino (“Never Be Lonely”), Papa Roach (“Core (That’s Who We Are)” ‘), o Icona Pop (“Off Of My Mind”) hanno consolidato il loro status di atto dance di rilevanza internazionale. Nel 2021, VIZE ha anche pubblicato un album dedicato a un genere dance di nuova creazione chiamato “Prock House“, collaborando con ALOTT.

IG @vizemusicofficial

Testo canzone Dancing Alone di Vize

The friends that start to call
I let this go too far
Iʼve been chasing
The wrong ends
And feeding my demons
Iʼve been losing the child
That made me who I am
The river runs deep
Iʼm cominʼ up to breathe
These are all my tears
Theyʼre gone and Iʼm still here
And Iʼm dancing alone
Dancing Alone
Iʼve been lying on this floor
Itʼs been 3 long hours since I said no more
I’ll be dancing alone
Dancing Alone
To the chaos I call home
The days blend into one
And all the lines are gone
Iʼve been chasing
The wrong ends
And feeding my demons Iʼve been losing
The child
That made me who I am
The river runs deep
Iʼm cominʼ up to breathe
And Iʼm dancing alone
Dancing Alone