Testi Canzoni USA Variety

SOFIA CARSON – svela il suo inno di emancipazione femminile con il video LOUD

SOFIA CARSON

svela il suo inno di emancipazione femminile
con il video

LOUD

Sofia Carson cantante, compositrice, attrice e attivista in vetta alle classifiche svela il suo inno di emancipazione femminile “LOUD“, insieme al video musicale incredibilmente audace, tramite Hollywood Records/Universal Music Canada.

LOUD” segue il viaggio di una voce un tempo silenziata che si libera. Sofia Carson ha lavorato con le cantautrici Alida Garpestad Peck e Paris Carney per liberare l’inno. LOUD trasporta l’ascoltatore in un mondo di pop e R&B, mentre la voce potente di Carson affascina con profondità e anima. Attira l’attenzione mentre chiede ”Are you getting uncomfortable now? I’m a little too loud for you now? Don’t try to calm me down. I was made to be LOUD!

Riguardo alla canzone, Carson ha commentato: “Dal profondo del mio cuore, questa canzone è dedicata a TE. Le donne del mondo e tutte le voci LOUD rumorose del cambiamento. Perché eravamo tutte: Made to Be LOUD.

Attraverso la metafora di una farfalla che esce dal suo bozzolo, il video, diretto dal pluripremiato regista e collaboratore assiduo Uri Schutzer e coreografato dall’acclamato Avihai Haham, racconta la storia di una voce silenziata, che spiega le ali, prende il volo e liberarsi. Più rumoroso che mai.

stream https://hollywoodrecs.co/SofiaCarsonLOUD

Biografia Sofia Carson è una forza della natura, che si eleva al vertice di tutto ciò che si impegna con grazia e stile nel mondo dello spettacolo. Ha forgiato un percorso singolare nella musica, nel cinema, nella televisione e nella filantropia. Come cantante e cantautrice nominata a premi, ha raccolto quasi 1 miliardo di stream e oltre 2 miliardi di visualizzazioni, ha raggiunto il numero 1 nella Top 200 di Billboard e ha lanciato un catalogo dinamico, inclusi due album d’oro e quattro singoli d’oro, quindi lontano. Come attrice, ha recitato in Feel The Beat di NETFLIX, Songbird di Michael Bay, Pretty Little Liars: The Perfectionists e il fenomeno globale della Disney Descendant’s. Successivamente, Carson reciterà e produrrà esecutivamente “Purple Hearts per NETFLIX. Scriverà ed eseguirà anche la colonna sonora originale del film. Come filantropa, si distingue come la più recente ambasciatrice degli Stati Uniti dell’UNICEF, la prima ambasciatrice globale della Latin GRAMMY®️Cultural Foundation e membro del primo Ambassadors Council per la Music Forward Foundation. Come icona di stile, Sofia è Global Brand Ambassador per il beauty leader REVLON e ha lanciato la sua collezione di trucchi. Una storia di copertina di Teen Vogue di Priyanka Chopra Jonas l’ha riassunta meglio: “Sofia Carson ha la grazia di una professionista“.

IG @sofiacarson

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: