FILM TV USA Variety

FRESH – il film thriller con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan arriverà su Disney+

FRESH

il film thriller con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan
arriverà su Disney+

Searchlight Pictures ha acquisito i diritti mondiali del film della Legendary EntertainmentFRESH“, diretto da Mimi Cave e interpretato da Daisy Edgar-Jones (“Normal People”) e Sebastian Stan (“Captain America”, franchise “I, Tonya”), presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival virtuale.

Fresh

Scritto da Lauryn Kahn, il thriller evocativo è stato prodotto da Adam McKay e Kevin Messick sotto il marchio Hyperobject Industries, con Maeve Cullinane come co-produttrice. “FRESH“, che segna il debutto nel lungometraggio di Cave, sarà trasmesso in streaming esclusivamente sulle piattaforme di streaming Disney come film originale su Hulu negli Stati Uniti il 4 marzo 2022 e a livello internazionale più avanti in primavera su Star+ in America Latina e Disney+ in tutti gli altri territori.

FRESH segue Noa (Daisy Edgar-Jones), che incontra l’affascinante Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua frustrazione per le app di appuntamenti, coglie l’occasione e gli dà il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è innamorata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico. Solo per scoprire che il suo nuovo amante ha nascosto degli appetiti insoliti.

Fresh ribalta tutti i tropi romantici e commenta audacemente la natura precaria della moderna esperienza di appuntamenti“, hanno affermato i presidenti di Searchlight Matthew Greenfield e David Greenbaum. “Mimi Cave ha portato brillantemente sullo schermo la sceneggiatura affilata come un rasoio di Lauryn Kahn e offre al pubblico qualcosa che assaporerà dall’inizio alla fine“.

Fresh è una storia selvaggiamente allegorica, eppure il film porta con sé stringhe di verità che spero risuonino per un pubblico diverso”, ha aggiunto la regista Mimi Cave. “Sono così felice di lavorare con il team di Searchlight per portare il nostro film nel mondo e non vedo l’ora che le persone vedano le brillanti interpretazioni di Daisy e Sebastian“.

Jojo T. Gibbs (‘Twenties’), Charlotte Le Bon (‘Anthropoid’, ‘The Hundred-Foot Journey’), Andrea Bang (‘Luce’) e Dayo Okeniyi (‘Runner Runner’, ‘The Spectacular Now’) completano il cast. Il team di esperti artigiani comprende il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski (“Hereditary”, “Midsommar”), il montatore Martin Pensa (“Wild”, “Dallas Buyers Club”), la scenografa Jennifer Morden (“Riot Girls”) e il compositore Alex Somers (” Honey Boy’, ‘Captain Fantastic’).

Ben Wilkinson, VP Business Affairs, ha negoziato l’accordo per Searchlight Pictures con Michael Ross per Legendary Entertainment.