USA Variety

KIIARA – con il brano CLOSER spinge i confini del genere pop

KIIARA

con il brano

CLOSER

spinge i confini del genere pop

La cantante pop multi-platino KIIARA ha pubblicato una nuova canzone intitolata “Closer“. Armata della sua voce melodica pop su uno strumentale orientato al drill, KIIARA ha intenzionalmente iniziato l’anno espandendo i limiti del genere.

Della creazione della canzone, ha detto: “l’obiettivo durante la realizzazione di ‘Closer’ era quello di spingere i confini di ciò che può essere il pop“.

stream https://lnk.fu.ga/kiiara_closer

Nata nell’Illinois ha pubblicato il suo singolo di debutto “Gold” nel 2015, che ha accumulato oltre mezzo miliardo di stream e ha ottenuto il triplo disco di platino. Ha continuato a dirigere il suo tour “low kii n savage” nel 2016 e poi ha pubblicato “Heavy” con i Linkin Park nel 2017, che ha raggiunto il numero 2 nella classifica delle canzoni Hot Rock degli Stati Uniti. Il suo album di debutto, lil kiiwi, è uscito nel 2020 e ha raccolto oltre 800 milioni di stream totali. A questo punto della sua carriera, è stata vista in pubblicazioni come Variety, Billboard, Forbes e altre ancora e ha collaborato con tutti, da David Guetta a Wiz Khalifa.

IG @kiiara