Italia SERIE TV Variety

THE CUPHEAD SHOW! – finalmente il video anteprima della serie su Netflix

THE CUPHEAD SHOW!

finalmente il video anteprima della serie tv su Netflix

THE CUPHEAD SHOW! è una nuova serie televisiva animata americana-canadese creata da Chad e Jared Moldenhauer per Netflix ed è prodotta da StudioMDHR e King Features Syndicate. È basato sul videogioco Cuphead.

THE CUPHEAD SHOW!

La serie è stata presentata in anteprima mondiale all’Annecy International Animated Film Festival il 15 giugno 2020. Basato sul pluripremiato videogioco THE CUPHEAD SHOW! segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman.

THE CUPHEAD SHOW! combina delizie nostalgiche, gag sconvolgenti e una buona dose di travolgente divertimento, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi. Per King Features, CJ Kettler è il produttore esecutivo e i creatori di Cuphead Chad e Jared Moldenhauer sono i produttori esecutivi per Studio MDHR. La serie è prodotta da Netflix Animation ed è prodotta da Dave Wasson Emmy e Annie Award-winning (Mickey Mouse Shorts) e da Cosmo Segurson (Rocko’s Modern Life: Static Cling).

THE CUPHEAD SHOW!

THE CUPHEAD SHOW! arriva su Netflix il 18 febbraio