concerti USA Variety

Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show – svelato il trailer con le star Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Kendrick Lamar, Dr. Dre

Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show

svelato il trailer con le star

Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg,
Kendrick Lamar, Dr. Dre

Svelato il trailer ufficiale dell’imminente Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show, che mette in evidenza i numerosi artisti che si esibiranno e mostra anche molte delle loro canzoni di successo.

Il trailer, soprannominato “The Call“, inizia con Eminem che sembra combattere contro il suo ex sé Slim Shady, prima di passare a Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e Dr. Dre che ricevono tutti una telefonata. Il trailer riprende quindi tutti e cinque gli artisti che arrivano al SoFi Stadium di Inglewood, in California, che quest’anno ospiterà il Super Bowl.

Il trailer è diretto da F. Gary Gray (The Fate of the Furious, Straight Outta Compton) ed è composto da Adam Blackstone, regista musicale nominato agli Emmy e scrittore vincitore di un Grammy Award, che ha mixato vari successi di tutte e cinque le superstar.

Ogni volta che collaboro con Dre, sembra segnare un momento importante nella storia dell’intrattenimento, da progetti come Friday, Set It Off, Straight Outta Compton, a ora il Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show“, ha affermato F. Gary Gray.Come super fan, considero un onore e un privilegio costruire e creare autenticamente questo momento con cinque degli artisti più leggendari nella storia della musica. È stato un vero spasso!

The Call contiene una compilation musicale di brani iconici “Rap God“, “The Next Episode“, “Family Affair“, “HUMBLE.”, “Still D.R.E.” e “California Love“.

Il Super Bowl LVI si svolgerà il 13 febbraio 2022 e sarà disponibile per la visione in televisione sulla NBC, oltre che in digitale sul servizio di streaming Peacock.