Italia SERIE TV Variety

Il Giovane Wallander – unità grandi crimini la seconda stagione su Netflix

Il Giovane Wallander

unità grandi crimini la seconda stagione su Netflix

Nella seconda stagione della serie tv Il Giovane Wallander ambientata in Svezia, Kurt Wallander si sente alla deriva e incerto sul futuro dopo l’uscita dal corpo di polizia, finché non ha l’occasione di entrare nell’unità grandi crimini guidata dal nuovo sovrintendente Samuel Osei.

Kurt Wallander è alla deriva e incerto sul suo futuro dopo aver lasciato le forze di polizia nella Svezia contemporanea. Quando un nuovo sovrintendente, Samuel Osei, assume la guida della Major Crimes Unit, si presenta l’opportunità di rientrare nell’unità. Wallander accetta l’offerta e viene assegnato a quello che sembra essere un caso semplice: un mordi e fuggi fuori da una discoteca. Tuttavia, quando si scopre che il corpo è collegato a un famigerato caso di omicidio gestito da Frida Rask otto anni fa, Wallander sente che c’è di più in questo caso di quanto sembri. Si rifiuta di rinunciare alla sua determinazione a cercare la verità, anche quando l’indagine lo porta alla porta di persone che potrebbero uccidere la sua carriera in un istante.

Adam Pålsson ritorna nei panni di Kurt Wallander, insieme a Leanne Best, Ellise Chappell e Yasen Atour. Saranno raggiunti da alcuni nuovi volti in Tomiwa Edun (Merlin) nei panni del sovrintendente Samuel Osei, Lewis Mackinnon, Lisa Hammond (EastEnders) nei panni di Roberta Modin, Josef Davies (The King) e Kim Adis (Get Even).

Young Wallander è basato sui romanzi bestseller di Kurt Wallander di Henning Mankell. Yellow Bird UK, una società del gruppo Banijay che ha prodotto il franchise svedese Wallander su TV4 e la serie di successo della BBC Wallander nel 2008, ha creato la serie. Jens Jonsson e Mani Maserrat dirigono la serie, prodotta da Berna Levin e Marshall Leviten. Chris Lunt e Mike Walker sono gli sceneggiatori.

Il giovane Wallander è in uscita su Netflix dal 17 Febbraio 2022

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: