Francia Variety videogiochi

Syberia: The World Before – la colonna sonora di Inon Zur del videogioco ispirato da Benoît Sokal

Syberia: The World Before

la colonna sonora di Inon Zur
del videogioco ispirato da Benoît Sokal

Syberia: The World Before

Decca Records US è orgogliosa di presentare la colonna sonora originale di Syberia: The World Before, composta dal compositore premiato agli EMMY e multi-nominato ai BAFTA Inon Zur, e con Emily Bear nominata ai GRAMMY piano solo.

Syberia: The World Before è il quarto capitolo della serie di giochi d’avventura cult – Syberia – creata dal compianto autore e graphic novel Benoît Sokal e pubblicata da Microids. Questo nuovo gioco segue l’incredibile viaggio di due donne in due periodi di tempo ed è ambientato nel mondo fantastico e poetico della Syberia di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e i suoi personaggi iconici.

Il compositore della colonna sonora Inon Zur afferma: “Sono assolutamente entusiasta e orgoglioso di tornare per la terza volta nel magico ed evocativo mondo di Syberia. È molto personale per me poiché la storia tocca, in molti luoghi, la storia della mia stessa famiglia. Lo straordinario Benoît Sokal e il team di Microids hanno creato una storia scritta magistralmente da cui sono rimasto così colpito, e la musica è uscita dalle mie emozioni più profonde. Spero davvero che la mia musica commuoverà emotivamente i musicisti tanto quanto mi sono sentito quando sono stato introdotto in Syberia: The World Before“.

Sebbene la musica di Syberia: The World Before sia stata composta per accompagnare il videogioco, si distingue da sola come una splendida e romantica suite per orchestra e pianista solista. La colonna sonora presenta musica orchestrale intricata e altamente melodica che trasporta l’ascoltatore in un mondo diverso su ogni traccia.

Questa squisita colonna sonora in vinile a colori in 2LP della Decca Records USA presenta i concept design di Benoît Sokal. È un innegabile pezzo da collezione e un affettuoso omaggio al visionario creatore del franchise Syberia.

Disponibile dal 18 marzo 2022
pre-order https://syberia.lnk.to/TWBSoundtrack

TRACKLIST
SIDE A

  1. The Hymn Of Vaghen
  2. Forgotten Train
  3. Those Lost Days
  4. Kate Walker (The World Before Variation)
  5. Dreams To Be Broken
  6. A Nice Person
  7. Rising For Adventure

SIDE B
1. Dana Roze
2. Legacy (Forgotten Memories)
3. Four Iron Legs, Two Different Minds
4. The World Before
5. A Quiet Place
6. Leni Renner
7. Resistance
8. Not Just A Living Specimen
9. Leon Kobatis

SIDE C
1. Moonlight Tension
2. Maternal Instinct
3. A Detour She Will Always Regret
4. The Silberspiegel Battle
5. The Devil’s Pass
6. Bitter Liberation
7. An End To Everything

SIDE D
1. Olivia Foster
2. Just A Ghost
3. There Will Always Be A Train
4. Shattered Destiny

Syberia: The World Before

Caratteristiche del videogioco Syberia: The World Before

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, le ombre iniziano ad apparire sul suo futuro mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, all’alba della seconda guerra mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

  • Parti per un’avventura attraverso i continenti e nel tempo. Gioca nei panni sia di Kate Walker e Dana Roze mentre vai a fondo di misteri che sono rimasti sepolti per troppo tempo.
  • Esplora il mondo fantastico e poetico di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e i suoi personaggi iconici.
  • Risolvi complicati enigmi ed indovinelli in linea con la tradizione della saga.
  • Scopri una storia ricca e accattivante con una posta in gioco senza precedenti e dialoghi avvincenti.
  • Lasciati trasportare dalla colonna sonora sinfonica composta da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).

Sviluppato da: Koalabs
Data di uscita: 2022

Koalabs è uno studio francese specializzato nello sviluppo di applicazioni e videogiochi. Fondata nel 2011 vicino a Parigi, i team progettano un’ampia varietà di titoli su dispositivi mobili, console e PC

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: