Italia Variety videogiochi

Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith nuovo video del videogioco BioWare e LucasFilm Limited

Star Wars: The Old Republic

Legacy of the Sith

nuovo video anteprima del videogioco
BioWare e LucasFilm Limited

BioWare e LucasFilm Limited hanno svelato un nuovo video anteprima di Star Wars: The Old Republic, gettando nuova luce sull’epica storia di Star Wars che si svolgerà nella prossima espansione, “Legacy of the Sith”. I giocatori saranno in grado di continuare a immergersi nel loro viaggio personale in Star Wars, svelando i misteri dietro il piano finale del rinnegato Sith, Darth Malgus, che è stato un pericolo per la galassia da quando è stato introdotto nell’iconico MMORPG 10 anni fa.

Il lancio di Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith il 15 febbraio continuerà l’anno di celebrazione del decimo anniversario dell’amato MMORPG che fornirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, aggiornamenti e attività di gioco per tutto il 2022. Oltre all’espansione del prossimo capitolo dell’emozionante storia di Star Wars: The Old Republic, l’attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il personaggio di Star Wars dei loro sogni. 

Legacy of the Sith

Informazioni su Legacy of the Sith
L’ultima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, continuerà a costruire sulla trama massiccia e dinamica di Star Wars, inviando i giocatori in una campagna militare per assicurare un pianeta vitale per la loro fazione mentre scoprono il piano finale del rinnegato Sith, Darth Malgus. Oltre a nuovi contenuti della storia e missioni impegnative da perseguire insieme ad amici e altri giocatori, l’espansione presenta una serie di miglioramenti dell’esperienza di gioco con nuove caratteristiche e stili di combattimento che incrementano le opzioni del giocatore e una varietà di aggiornamenti della qualità della vita. L’uscita di Legacy of the Sith segna l’inizio della celebrazione del decimo anniversario del gioco, che durerà per tutto il 2022 e introdurrà nuovi contenuti, eventi, aggiornamenti e altro ancora.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: