DUA LIPA
annuncia il nuovo album e l’avvio di
Service95
la newsletter con le novità dell’artista
Dua Lipa ha pubblicato il suo enorme secondo album, Future Nostalgia. La vita è cambiata molto da quando FN è stato rilasciato nel 2020 e Dua ha dato ai fan uno sguardo sullo stato del suo prossimo album ancora senza titolo, inclusa la direzione che potrebbe prendere il suo sound.
Parlando al Wall Street Journal, Dua Lipa afferma che il suo prossimo album sarà un mondo lontano da Future Nostalgia. “Ho scritto molto: sta iniziando a prendere forma, ho registrato molto”, ha spiegato Dua.“C’è una visione. Ha un nome, credo, per ora. È stato divertente sperimentare. Farò sempre musica pop, ma ha il suo suono unico, che è eccitante e qualcosa che sembra un movimento di Future Nostalgia. È ancora in forma di bambino, quindi vedremo come progredisce“.
Dua Lipa – Love Again (Imanbek Remix)
Oltre al suo prossimo album, Dua è stata anche impegnata a lavorare su Service95, che darà a Dua un modo per condividere le sue cose preferite con il mondo. Dato che ha girato il mondo grazie alla musica, ha acquisito una notevole conoscenza dei luoghi in cui ha viaggiato e Service95 è il suo modo di trasmettere consigli sullo stile di vita.
Service95 è una newsletter settimanale globale con i consigli di Dua Lipa, di viaggio, Lifestyle e molto altro e per i suoi fan.
Link https://www.service95.com
Dua Lipa Nata e cresciuta a Londra da genitori kosovari-albanesi, Dua Lipa ha firmato per la Warner Records nel 2015, pubblicando il suo debutto omonimo nel 2017 che comprendeva i singoli di successo “Be The One”, “IDGAF”, “Hotter Than Hell” e il suo primo Il numero 1 del Regno Unito ha colpito “Nuove regole”.
Il successo di critica è seguito presto quando Dua Lipa ha vinto i Brit Awards come “Best Female Solo Artist” e “Best British Breakthrough Act”, nonché i Grammy Awards come “Best New Artist” e “Best Dance Recording” per il brano “Electricity” in collaborazione con Silk City.
Il suo secondo album in studio acclamato a livello internazionale “Future Nostalgia” è stato pubblicato nel 2020 e includeva i singoli di successo “Don’t Start Now, “Break My Heart”, “Hallucinate” e “Levitating”, seguito dall’album remix “Club Future Nostalgia” poco dopo ha caratterizzato le apparizioni come ospiti di “Blackpink”, “Missy Elliott”, “Madonna” e “Gwen Stefani”.