Italia SERIE TV Variety

IL FILO INVISIBILE – il video del film diretto da Marco Simon Puccioni con Filippo Timi e Francesco Scianna 

NETFLIX

IL FILO INVISIBILE

il video del film diretto da
Marco Simon Puccioni

con
Filippo Timi e Francesco Scianna

Il video ufficiale e le prime immagini de IL FILO INVISIBILE, film Netflix prodotto da HT Film, in arrivo in cinema selezionati il 21-22-23 febbraio, e poi disponibile su Netflix dal 4 marzo.
IL FILO INVISIBILE è diretto da Marco Simon Puccioni, ed è stato scritto dallo stesso Puccioni, autore anche del soggetto, insieme a Luca De Bei.

Leone, 16 anni e due papà, Simone e Paolo, è nato in California grazie a Tilly, una donna americana che ha aiutato i suoi genitori a farlo venire al mondo. Leone poi è cresciuto in Italia come tutti gli altri bambini, ma vivendo anche le lotte per i diritti a cui la sua famiglia ha partecipato. Tutto questo è raccontato in un breve video che Leone sta preparando per la sua scuola insieme a Jacopo, il suo migliore amico.

Proprio mentre, schivando pregiudizi ed equivoci intorno alla sua sessualità, Leone sta per vivere la sua prima storia d’amore, la solidità della sua famiglia sembra andare in crisi…

Vivere questa complessa situazione familiare spingerà Leone a riflettere sulla vera natura del “filo invisibile” che lo lega ai suoi papà e a tutti coloro che hanno voluto la sua nascita.

con
Filippo Timi
Francesco Scianna
Francesco Gheghi
Oscar Matteo Giuggioli
Giulia Maenza
Jodhi May
Gerald Tyler 
Emanuele Maria Di Stefano
Mauro Conte
Alessia Giuliani
e con
Valentina Cervi 

prodotto da Viola Prestieri Valeria Golino

HT Film
HT Film è una produzione cinematografica indipendente italiana fondata da Viola Prestieri e Valeria Golino. Tra i film prodotti ricordiamo nel 2017 Fortunata di Sergio Castellitto, presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard che ha premiato l’attrice protagonista Jasmine Trinca per la migliore interpretazione e Euforia secondo film di Valeria Golino anch’esso presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard nel 2018. Nel 2020 realizza la commedia Gli Infedeli di Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea e l’horror Il legame di Domenico de Feudis, entrambi distribuiti sulla piattaforma Netflix.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: