Festival di Sanremo Italia Testi Canzoni Variety

IRAMA – online il video di OVUNQUE SARAI anticipa l’album Il Giorno in cui ho smesso di Pensare

IRAMA

con

OVUNQUE SARAI

in gara al Festival di Sanremo 2022

online il video

Irama con 29 dischi di platino e 3 oro, oltre 1 miliardo e 200 milioni di streaming, 650 milioni di visualizzazioni il 25 febbraio pubblicherà il nuovo album “IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE

IRAMA con “OVUNQUE SARAI” è in gara al Festival di Sanremo 2022. Per la serata delle cover di venerdì 4 febbraio ha invitato sul palco Gianluca Grignani per cantare “LA MIA STORIA TRA LE DITA”.

OVUNQUE SARAI”, scritto dallo stesso artista e con la produzione di Giulio Nenna in collaborazione con Shablo & Faraone è una canzone che “… è pura verità, è primitiva, è ancestrale…. ho guardato il cielo per raccontare quello che sentivo con parole e melodia. E’ arrivata in una notte in cui ero in connessione con gli elementi, una poesia per il cielo, per la terra e una persona per me molto importante, la canzone racconta tutto”.

Racconta quando la natura rende meno forte il senso dell’assenza e attraverso il ricordo puoi avere accanto anche una persona che non c’è più. Sarebbe bello ascoltarla in un momento legato alla natura, tornano più volte nel testo tanti elementi – il vento, l’acqua, la terra, la luce, la luna “… nel silenzio io ti ascolterò… se sarai vento canterai.

L’artista esalta la sua vocalità con una produzione contemporanea e suggestiva che lo accompagna in un brano complesso per struttura e contenuti. IRAMA torna al Festival dopo che l’anno scorso era stato costretto a partecipare solo con un video delle prove a causa della quarantena, dopo un caso di positività nel suo staff. Nonostante l’impossibilità di esibirsi con una performance totale il brano presentato – “La Genesi del tuo colore” – è stato certificato 3 volte Platino.

Dopo il festival di Sanremo per IRAMA arriva un altro importante appuntamento: il 25 febbraio sarà fuori “IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE”, il nuovo album per Atlantic/Warner e con la direzione artistica di Shablo.

Esclusiva Amazon https://www.amazon.it/dp/B09QL79DF9

A soli 26 anni, IRAMA al suo quinto album di inediti è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 29 dischi di platino, 3 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video.

Dopo tre anni straordinari e il successo di singoli come “NERA”, “LA RAGAZZA CON IL CUORE DI LATTA”, “ARROGANTE”, “MEDITERRANEA”, “LA GENESI DEL TUO COLORE”, “MELODIA PROIBITA”, a fine agosto ha collaborato con Rkomi e Shablo nel brano “LUNA PIENA,” già certificato Tre volte Platino.

IG @irama.plume

Testo Canzone Ovunque Sarai  di Irama
stream https://irama.lnk.to/ovunquesarai

Se sarai vento canterai
Se sarai acqua brillerai
Se sarai ciò che sarò
E se sarai tempo ti aspetterò per sempre
Se sarai luce scalderai
Se sarai luna ti vedrò
E se sarai qui non lo saprò
Ma se sei tu lo sentirò

Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò

Se sarò in terra mi alzerai
Se farà freddo brucerai
E lo so che mi puoi sentire

Dove ogni anima ha un colore
E ogni lacrima ha il tuo nome
Se tornerai qui, se mai, lo sai che
Io ti aspetterò

Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Io ti ascolterò

Se sarai vento canterai

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: