Giappone Italia Variety videogiochi

Ghostwire: Tokyo – Salva una Tokyo moderna assediata dal soprannaturale il nuovo videogioco Tango Gameworks

Salva una Tokyo moderna assediata
dal soprannaturale in

Ghostwire: Tokyo

su PC e PlayStation 5

Lo sviluppatore Tango Gameworks è tornato per offrire ai giocatori un’avventura ricca di azione per scoprire la verità dietro la scomparsa di massa di un’intera città, incontrando nemici, amici e fenomeni non di questo mondo.

ESPLORA LE STRADE INFESTA DI TOKYO CON UN IMPROBABILE ALLEATO

Ghostwire: Tokyo

Unisciti al Game Director Kenji Kimura di Tango Gameworks mentre ti accompagna in un lungo tour attraverso il gameplay di Ghostwire: di Tokyo:

Tu sei Akito: un giovane che si ritrova tra gli ultimi esseri umani sopravvissuti rimasti in città. Proprio in quel momento, la città viene invasa da un gruppo di creature paranormali, apparizioni spettrali, leggende metropolitane viventi e altro ancora, tutte apparentemente opera di un misterioso uomo mascherato noto semplicemente come Hannya.

Per rimanere in vita, devi collaborare con un tuo alleato spettrale: lo spirito perduto di un robusto detective che si fa chiamare KK. Akito e KK condividono lo stesso obiettivo nella loro ricerca di Hannya, anche se può sembrare che la tua sodale spettrale stia seguendo un programma tutto suo.

Raduna i tuoi poteri eterei e combatti i visitatori

Non tutti gli esseri ultraterreni che vagano per i vicoli di Tokyo sono malvagi, ma la maggior parte dovrebbe comunque essere considerata pericolosa. Usando Ethereal Weaving, una potente tecnica elementale concessa dal legame con KK, puoi brandire etere grezzo carico del potere del fuoco, dell’acqua e del vento per combattere i Visitatori ostili. Infliggi abbastanza danni e puoi esporre un Visitor’s Core nemico, aprendolo a un devastante Core Grab che lo finisce con stile.

Fai solo attenzione: Akito e KK possono essere separati a volte, compromettendo la tua capacità di usare Ethereal Weaving. Per fortuna, puoi ancora fare affidamento sulle tue abilità e sul tuo arsenale, come un arco e una freccia micidiali, talismani stordenti che emettono elettricità o eliminazioni furtive per resistere ai visitatori. Non temere l’ignoto: attaccalo!

SCIVOLA LUNGO LO SKYLINE DI TOKYO COME UNO SPETTRO

La maggior parte dell’umanità è stata spazzata via dalla faccia di Tokyo, ma la città è tutt’altro che deserta. Afferra un vicino tengu yokai (creature fantastiche dell’iconografia popolare giapponese) ed esplora la metropoli dall’alto con la tua abilità di volo spettrale. Sui tetti della città potrai scoprire segreti da rivelare, nemici da combattere, strani fenomeni a cui assistere e persino yokai amichevoli che ti offrono assistenza… anche se spesso a condizione che tu faccia prima qualcosa per loro.

Ghostwire: di Tokyo

Man mano che rivelerai ed esplorerai più strade della città, le tue abilità e abilità si affinano fino a diventare quelle di un esperto cacciatore di fantasmi e allo stesso tempo ti farà conoscere ulteriormente il bellissimo ma bizzarro mondo di Ghostwire, dove tradizione e modernità si fondono e leggende metropolitane , folklore e superstizioni prendono vita.

Ghostwire: Tokyo Deluxe Edition porta la tua esperienza di caccia ai fantasmi a un livello superiore, con il gioco base completo insieme all’abito Shinobi, all’oggetto Arma Kunai e al pacchetto abbigliamento Streetwear. Colpisci la paura nei Visitatori con i tuoi scavi ninja o fai una dichiarazione con il tuo fit street alla moda: dipende da te.

PREORDINA PER SBLOCCARE UN OUTFIT SPECIALE

Preparati per l’arrivo dei visitatori preordinando Ghostwire: Tokyo tramite PlayStation Store, @Bethesda.net, Steam, Epic Game Store e altri rivenditori partecipanti. Non solo il preordine ti assicurerà una copia, ma i giocatori che prenoteranno Ghostwire: Tokyo o Ghostwire: Tokyo Deluxe Edition riceveranno anche l’oggetto Hannya Outfit da indossare nel gioco. I preordini per le versioni PlayStation 5 di Ghostwire: Tokyo effettuati tramite il PlayStation Store possono anche ricevere il bonus Biker Outfit.

Ghostwire: Tokyo

Tokyo ti chiede di salvarla dalla distruzione fantasmatica: hai quello che serve per affrontare l’ignoto, scoprire la verità e salvare la città? Scoprilo tu stesso questa primavera quando Ghostwire: Tokyo verrà lanciato per PC e PlayStation 5 il 25 marzo 2022.

Informazioni

Tango Gameworks è uno sviluppatore di videogiochi giapponese con sede a Tokyo. Fondata nel marzo 2010 da Shinji Mikami, in precedenza di Capcom, la società è stata acquisita da ZeniMax Media nell’ottobre dello stesso anno. Tango ha sviluppato The Evil Within, un gioco horror di sopravvivenza pubblicato nel 2014, e il suo sequel, The Evil Within 2, pubblicato nel 2017. Il suo ultimo gioco sarà Ghostwire: Tokyo.

Bethesda Game Studios® è il pluripremiato team di sviluppo conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro rivoluzionario sulle serie The Elder Scrolls e Fallout. Creatori del “Gioco dell’anno” 2006, The Elder Scrolls IV: Oblivion®, “Gioco dell’anno” 2008, Fallout® 3, “Gioco dell’anno” 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim® e più recentemente, il “Gioco dell’anno” 2015, il record di Fallout® 4. Nel 2015 lo studio ha anche rilasciato il suo primo gioco mobile per dispositivi iOS e Android, Fallout Shelter®, che è diventato rapidamente il gioco più scaricato in 48 paesi .

ZeniMax Online Studios è un importante sviluppatore ed editore mondiale di software di intrattenimento online. Con sede a Hunt Valley, nel Maryland, stanno continuando lo sviluppo del loro gioco di ruolo multiplayer di successo, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited per PC, Mac, PlayStation4 e Xbox One. Con blockbuster che hanno definito il genere come Wolfenstein 3D, DOOM e QUAKE, id si è assicurato un posto nella storia dei giochi per le generazioni a venire. Fondata nel 1991, id Software è responsabile di alcuni dei videogiochi più venduti e acclamati dalla critica di tutti i tempi e continua a fornire una leadership tecnica, di design e artistica all’avanguardia nello spazio di gioco. Hanno sviluppato l’attesissimo DOOM, uscito il 13 maggio 2016 per PC, PS4 e Xbox One.