Italia Variety videogiochi

Dr. Dre – GTA Online trova la traccia The Scenic Route con Rick Ross & Anderson .Paak

Dr. Dre

GTA Online trova la traccia

The Scenic Route

con Rick Ross & Anderson .Paak

Grand Theft Auto online – The Contract

Dr. Dre pubblica la traccia The Scenic Route con Rick Ross & Anderson .Paak per GTA Online
dove i giocatori hanno cercato le tracce dei brani smarriti.

Dr Dre sarà tra i protagonisti dell’imminente Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show, insieme a Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Kendrick Lamar. la Traccia The Scenic Route è stata pubblicata poche ora fa e introduce le novità del 2022 di GTA Online.

GTA Online: The Contract porta i giocatori in una folle avventura alla ricerca di nuovi brani esclusivi di Dr. Dre, leggenda dell’hip-hop e vincitore di vari Grammy Awards. L’accesso a queste canzoni, nelle quali è possibile ascoltare ospiti del calibro di Anderson .Paak, Eminem, Busta Rhymes, Snoop Dogg, Nipsey Hussle, Ty Dolla $ign e altri, è legato alla progressione in ciascuna delle missioni della storia ed è parte delle ricompense guadagnate per aver aiutato Franklin e soci a trasformare la nuova Agenzia in un grande successo.

DR DRE

Per la prima volta, questa selezione di brani di prima classe è disponibile al di fuori del gioco su tutti i principali servizi digitali di musica, come Apple Music e Spotify, con l’uscita di Grand Theft Auto: The Contract di Dr. Dre.

La tracklist
“Gospel” (feat. Eminem)
“The Scenic Route” (feat. Anderson .Paak & Rick Ross)
“Black Privilege”
“ETA” (feat. Anderson .Paak, Busta Rhymes & Snoop Dogg)
“Fallin Up” (feat. Cocoa Sarai & Thurz)
“Diamond Mind” (feat. Nipsey Hussle & Ty Dolla $ign)

The Contract ha portato la storia di GTAV nel GTA Online dei giorni nostri, chiedendo ai giocatori di aiutare Franklin Clinton ad avviare la propria Agenzia Soluzioni per VIP e recuperare i brani inediti scomparsi di Dr. Dre, il magnate dell’hip-hop, per non parlare di nuove modalità di gioco, come i contratti confidenziali, gli Omicidi in linea e la possibilità di vestire i panni di Franklin e Lamar nelle missioni in cooperativa della storia, chiamate Viaggi sballati.

GTA ONLINE

Per far sì che nessuno si perda il divertimento dei Viaggi sballati, daremo presto la possibilità di accedere a queste missioni direttamente dal menu Attività, senza dover prima completare le missioni della storia di The Contract. Inoltre, non perdetevi le versioni ufficiali dei brani di Dr. Dre apparsi in The Contract, disponibili da oggi in streaming sui tuoi servizi digitali di musica preferiti.

Con una community di GTAV più solida che mai, Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online arriveranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 15 marzo, portando l’amatissima esperienza open world sui nuovi hardware. Siamo estremamente grati del supporto che la community ci ha offerto in tutti questi anni e adesso il gioco approda nella terza, nuovissima, generazione di console.

Grand Theft Auto V e GTA Online per Playstation 5 e Xbox Series X|S vantano una risoluzione fino a 4K e frame rate fino a 60 frame al secondo, miglioramenti alle texture e alla profondità di campo, opzioni per HDR e ray-tracing, oltre alle migliorie tecniche offerte dalle console di ultima generazione, come tempi di caricamento ridotti, audio 3D immersivo, funzioni specifiche per determinate console come feedback aptico migliorato e tanto altro.

Chi gioca su PS4 e Xbox One, e vuole continuare il proprio viaggio sulle piattaforme hardware di nuova generazione, potrà trasferire i progressi della modalità Storia di GTAV e i personaggi e i progressi di GTA Online su PS5 e Xbox Series X|S attraverso un processo di migrazione da effettuare soltanto una volta e che sarà disponibile all’uscita del gioco.

Inoltre, una nuova versione indipendente di GTA Online per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sarà disponibile all’uscita e verrà offerta gratuitamente per i primi tre mesi ai giocatori su PlayStation 5, rendendo ancora più facile entrare per la prima volta in GTA Online e approfittare di tutto quello che ha da offrire.

GTA Online

Novità su GTA 6

Complice la longevità senza precedenti di GTAV, molti di voi continuano a chiederci notizie riguardo a un prossimo episodio della serie di Grand Theft Auto. Come con ogni progetto nel quale ci imbarchiamo, il nostro obiettivo rimane sempre quello di superare quanto fatto in precedenza. Siamo felici di confermare che il nuovo episodio della serie di Grand Theft Auto è attivamente in sviluppo.” Rockstar Games