SERIE TV Variety videogiochi

BioShock – arriva su Netflix l’adattamento cinematografico dell’iconico videogioco

BioShock

l’iconico videogioco arriva su
Netflix l’adattamento cinematografico

Netflix sta collaborando con 2K e Take-Two Interactive per produrre un adattamento cinematografico dal vivo del famoso franchise di videogiochi “BioShock“.

Produttori: Vertigo Entertainment; 2K, una sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc.

BioShock Infinite: City in the Sky – Trailer dal videogioco

Informazioni su BioShock: pubblicato da 2K, una sussidiaria di Take-Two Interactive Software Inc., il pluripremiato e acclamato franchise di giochi BioShock include BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite. Ambientato in molteplici paesaggi distopici e visionari, la serie fonde fantascienza e horror per porre domande esistenziali e sociali uniche che hanno rimodellato il modo in cui le storie di gioco potrebbero essere raccontate, il tutto in un gameplay d’azione frenetico che premia le riprese nitide, la pianificazione intelligente e improvvisazione letale.

Tra le versioni originali dei titoli, oltre a riedizioni multiple, edizioni rimasterizzate e raccolte in bundle, BioShock ha venduto più di 39 milioni di copie in tutto il mondo ed è ampiamente riconosciuta come una delle serie più celebrate e amate di tutti i giochi. Il prossimo episodio è attualmente in fase di sviluppo da parte di Cloud Chamber.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: