Italia Programmi TV Variety

LOL: Chi ride è fuori – seconda stagione con L’asso nella manica LILLO

Amazon Prime Video

torna per una nuova, sorprendente stagione!

LOL: Chi ride è fuori

I primi quattro episodi della seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori” saranno disponibili su Prime Video da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo. Lo show è prodotto da EndemolShine Italy per Amazon Studios.

LOL è un’esilarante sfida a colpi di battute fra dieci professionisti della risata. Questi ultimi saranno impegnati nello strenuo tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai piegarsi alla comicità degli avversari. Ciascuno con il proprio stile comico, in una lotta all’ultimo sketch e colpi di battute. Come la stand-up, l’improvvisazione, la commedia fisica e a tanto altro.

La nuova stagione LOL: Chi ride è fuori:
I dieci comici professionisti coinvolti in questa stagione saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un nuovo inedito duo, composto dall’ormai padrone di casa Fedez, affiancato dal comico Frank Matano, grande rivelazione della prima stagione di LOL. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Ma non è tutto.

In questa nuova edizione di “LOL: Chi ride è fuori“, ci sarà anche il tasto del colpo a sorpresa, che nasconderà un’arma letale della risata. L’asso nella manica dei due conduttori avrà infatti il volto di Lillo, grande protagonista della precedente stagione. Riusciranno a resistere alle esilaranti gag del nuovo supereroe della comicità?