Brasile Norvegia Svezia Variety

Alok, Alan Walker e KIDDO – pubblicano il futuristico inno HEADLIGHTS

Alok, Alan Walker e KIDDO

pubblicano il futuristico inno

HEADLIGHTS

Continuando il 2022 in modo superiore, Alok, Alan Walker e KIDDO costruiscono un trio brillante sul futuristico inno “Headlights“.

Dall’ascesa con un record di 20 milioni di stream mensili, fino ad arrivare a Controversia Records con la sua stimata impronta che registra oltre 750 milioni di riproduzioni su Spotify, la presenza importante di Alok come il più grande artista del Brasile continua solo a dare fuoco al settore musicale.

Alan Walker, famoso per i successi tra cui il multi-platino “Faded” a doppia cifra, è la più grande esportazione di produzioni musicali norvegesi degli ultimi anni, approda con il suo debutto sull’etichetta Alok e fondendo entrambi i suoni profondi, progressivi e lungimiranti di entrambi gli artisti, aggiunge il cantante svedese KIDDO uno strato di elevazione complessiva.

KIDDO, ha mantenuto stretti legami con la sua eredità europea dall’inizio della sua carriera, nominata come “Best Original Song” dopo che “Run and Hide” è stata nominata per i World Soundtrack Awards, contro nomi come Bruce Springsteen e Jamie Cullum, ha continuato a brillare su scala mondiale. Con collaborazioni al fianco di Robin Schulz e Alle Farben, Alok, Alan Walker e KIDDO si preparano a dominare con questa nuova versione.

Accattivante con un sontuoso ritmo introduttivo in punta di piedi con la sua melodia di synth-line, che poi, a sua volta, è punteggiata da tamburi in stile militante che richiedono attenzione, il tempo pulsante spinge e attira l’ascoltatore. Poiché il tono vocale profondo e di vasta portata di KIDDO aggiunge ricchezza e una destrezza complessa, si sente la presenza di ogni artista per inventare la straordinaria produzione che si evolve ad ogni ascolto.

Parlando della traccia, ALOK ha dichiarato: “Sono super entusiasta di collaborare con Alan alla nostra prima collaborazione originale e questa volta la mia impronta in Controversia lo fa sentire ancora più speciale! Abbiamo lavorato insieme per portare i nostri suoni distintivi nell’ovile per i nostri fan e avere la voce unica di KIDDO anche in questa versione ha aggiunto qualcosa di così definito e fresco”.

Parlando della pubblicazione, Walker ha dichiarato: “Questa è la prima volta che lavoro su un progetto con Alok e non potrei essere più felice di collaborare. Poter creare musica insieme ad altri DJ e cantanti di talento come KIDDO, la cui voce unica si adatta perfettamente a questa traccia, è sempre un piacere. È stato davvero un processo divertente combinare i nostri stili in questa canzone e non vedo l’ora di continuare a sperimentare!

KIDDO ha detto: “Un grande ringraziamento ad Alok e Alan Walker per aver lavorato a ‘Headlights’ con me. Sono Super entusiasta di questa nostra versione!

STREAM https://outnow.io/t/headlights

Un mese enorme per tutti gli artisti mentre il trio si riunisce, “Headlights” è l’ultima uscita di questo 18 febbraio solo su Controversia Records!

IG @controversia.records

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: