Italia SERIE TV Variety

Stranger Things – arriva la stagione 4 volume I e volume II sarà “l’inizio della fine”

NETFLIX

STRANGER THINGS 4

SARÀ RILASCIATA IN DUE PARTI

Questo è un codice rosso ufficiale, nerds. La stagione 4 di Stranger Things arriverà tra pochi mesi e questo capitolo si preannuncia più grande e audace che mai. ST4 durerà quasi il doppio della Stagione 3 con due volumi da guardare al futuro. Il volume I farà il suo debutto il 27 maggio, mentre il volume II seguirà solo poche settimane dopo, il 1 luglio solo su Netflix.

In una lettera scritta ai fan, Matt e Ross Duffer hanno rivelato che la stagione 4 sarà “l’inizio della fine“, poiché Stranger Things si concluderà con la sua quinta stagione.

Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things; nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati, i fratelli Duffer hanno aggiunto nella loro lettera Ma prima speriamo che tu rimanga con noi mentre finiamo questa storia di una ragazza potente di nome Eleven e dei suoi amici coraggiosi, di un capo della polizia distrutto e di una mamma feroce, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa conosciuta solo come Sottosopra . Come sempre, siamo grati per la vostra pazienza e supporto

L’ultima volta che abbiamo lasciato la nostra ciurma che combatteva contro i Demogorgoni e assassina i Mind Flayer, erano diretti in direzioni diverse all’indomani della battaglia di Starcourt.

La quarta stagione, il volume I, riprende sei mesi dopo, con il cast principale distribuito in tutto il mondo in quattro luoghi estremamente diversi, ma ugualmente misteriosi. Tra gli alti e bassi del liceo e la battaglia contro la minaccia di una nuova terrificante forza soprannaturale, Mike (Finn Wolfhard), Will (Noah Schnapp), Eleven (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) deve capire come porre fine al Sottosopra, una volta per tutte.

La stagione 4 riporterà in scena altri personaggi preferiti dai fan tra cui Joyce (Winona Ryder), Hopper (David Harbour), Murray (Brett Gelman), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Steve (Joe Keery), Max (Sadie Sink), Erica (Priah Ferguson) e Robin (Maya Hawke), oltre a dare il benvenuto al nuovo arrivato Argyle (Eduardo Franco).

Svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House

Quindi prendi i tuoi migliori amici, i tuoi dadi Dungeons & Dragons e la tua scorta di waffle Eggo mentre ti prepari per l’inizio della fine. Stranger Things Stagione 4, Volume I, inizierà lo streaming il 27 maggio su Netflix.

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.

Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione. La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: