Eventi Culturali Ucraina Variety

DakhaBrakha – l’appello a Spotify e Apple Music per inviare un messaggio ai cittadini Russi sull’Ucraina

DakhaBrakha

fanno appello ai leader delle piattaforme di streaming insieme ad altri artisti ucraini.
sul canale youtube degli artisti la cover è già stata modificata

canale youtube DakhaBrakha

Facciamo appello ai leader di Apple Music e Spotify.
Il 24 febbraio la Federazione Russa ha attaccato l’Ucraina. I civili soffrono, le case dei civili, gli ospedali e gli orfanotrofi vengono distrutti.
Il popolo russo non ha accesso a informazioni veritiere. La propaganda dello stato aggressore si è rivelata così forte che la gente comune in Russia ancora non crede o si rifiuta di credere a ciò che sta accadendo.

Noi, artisti ucraini, vogliamo cambiare le cover dei nostri album e brani per trasmettere queste informazioni ai nostri ascoltatori in Russia e da tutto il mondo.

Ma questo non è possibile ora, perché le piattaforme di streaming detengono una posizione di “no political in music” e non accolgono la nostra iniziativa. La musica non può più essere fuori dalla politica.

Ci siamo uniti su iniziativa del media musicale SLUKH e del Ministero della Trasformazione Digitale, appello ai direttori dei servizi di streaming. Il mondo in cui la musica è fuori dalla politica è finito. Per favore, permetteteci di dire la verità e fermare lo spargimento di sangue.

I DakhaBrakha sono:
Marko Halanevych
Nina Garenetska
Iryna Kovalenko
Olena Tsubylska

IG @dakhabrakha – IG @slukh.media

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: