Live Nation
la società leader mondiale dell’intrattenimento live
condanna l’invasione russa dell’Ucraina
Anche Live Nation ha preso una posizione chiara nei confronti della Russia non realizzeranno concerti in Russia , e sostiene i musicisti solidali nei confronti dell’Ucraina.
”Live Nation si unisce al mondo nel condannare l’invasione russa dell’Ucraina e applaude a tutti i musicisti che stanno usando le loro voci per promuovere la pace.”
Live Nation joins the world in condemning Russia’s invasion of Ukraine and applauds all the musicians who are using their voices to promote peace. pic.twitter.com/Kgp0TQHxNw
— Live Nation (@LiveNation) March 2, 2022
Informazioni: Live Nation Entertainment è la società leader mondiale di intrattenimento dal vivo ed eCommerce, composta da quattro leader di mercato: Ticketmaster.com, Live Nation Concerts, Front Line Management Group e Live Nation Network.
Ticketmaster.com è il leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi e uno dei primi cinque siti di eCommerce al mondo, con oltre 26 milioni di visitatori unici mensili.
Live Nation Concerts produce oltre 20.000 spettacoli all’anno per più di 2.000 artisti in tutto il mondo. Front Line è la società di gestione degli artisti più importante del mondo, che rappresenta oltre 250 artisti. Queste aziende alimentano Live Nation Network, il principale fornitore di soluzioni di marketing per l’intrattenimento, consentendo a oltre 800 inserzionisti di attingere ai 200 milioni di consumatori che Live Nation offre ogni anno attraverso i suoi eventi dal vivo e le piattaforme digitali.