Italia SERIE TV Variety

Kotaro abita da solo – l’imperdibile serie tv su Netflix tratta dal manga di Mami Tsumura

Kotaro abita da solo

limperdibile serie tv su Netflix
tratta dal manga di Mami Tsumura

Kotaro abita da solo

La serie anime Kotaro abita da solo è tratta dal manga di Mami Tsumura, ritenuto il “più commovente del Giappone” con oltre 1,4 milioni di copie vendute.

Gli appartamenti Shimizu hanno un inquilino nuovo di zecca nella forma inaspettata di Kotaro Sato di quattro anni. Con la sua spada giocattolo legata alla vita, Kotaro fa il suo giro quotidiano di shopping. Nonostante la sua età, Kotaro è saggio oltre i suoi anni e inizia a influenzare coloro che lo circondano mentre mostra la sua determinazione a vivere in forte attesa del giorno in cui potrà riunirsi con i suoi genitori.

Kotaro Lives Alone

Quattro membri del cast sono stati confermati per Kotaro Lives Alone; Rie Kugimiya fornirà la voce di Kotaro Sato. Kugimaya è la voce di Happy in Edens Zero e Fairy Tail, Momo Nishimiya in Jujutsu Kaisen, Juuzou Suzuya di Tokyo Ghoul e molti altri. Saori Hayami è la voce di Mitsuki Akitomo, Junichi Suwabe è la voce di Isamu Tamaru e Toshiki Masuda è la voce di Shin Karino.

Netflix ha recentemente pubblicato il trailer di Kotaro Lives Alone su YouTube e con esso è stata rivelata la data di uscita. I fan degli anime non vedono l’ora di guardare la prima stagione di Kotaro Lives Alone su Netflix da giovedì 10 marzo 2022.

Tratta dal manga Kotarou wa Hitorigurashi (pubblicato da Shogakukan su Big Comic Superior) di Mami Tsumura

Kotaro Lives Alone

Regia: Tomoe Makino, Character design: Tomomi Kimura, Composizione serie: Hiroshi Satо, Produzione animata: Liden Film