Cinema Italia Variety

Animali fantastici: I segreti di Silente – scopri nuovi personaggi, nuove bestie e le ultime notizie sul film

Animali fantastici: I segreti di Silente

scopri nuovi personaggi, nuove bestie e le ultime notizie sul film

Animali fantastici I segreti di Silente Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore è il terzo capitolo della serie Animali fantastici e questo è il tuo punto di riferimento per saperne di più! Scopri nuovi personaggi, nuove bestie e le ultime notizie sul film in uscita, ad aprile.

Il secondo trailer di Animali fantastici: I segreti di Silente è qui! Ed è pieno di momenti intriganti: da Silente e Grindelwald che si incontrano faccia a faccia e uno scorcio di Teddy lo Snaso.

Il vecchio Silente sta facendo una passeggiata lungo il viale dei ricordi

Questo nuovo trailer si basa su alcuni dei temi che abbiamo visto nel primo, anche se abbiamo ancora molte domande… specialmente su Jacob e la sua bacchetta nuova di zecca. Il trailer si apre con Silente di Michael Gambon dei film di Harry Potter in piedi sopra il suo Pensatoio. Sta parlando dell’importanza della memoria. Ci chiediamo se questo sarà un tema importante di questo film. E ancora, è sempre divertente vedere il vecchio e il giovane Silente fianco a fianco e avere un’altra opportunità per ammirare la progressione della barba.

Questo è un momento che abbiamo notato nel primo trailer. La persona che vola sopra Hogwarts indossa la divisa da Quidditch di Grifondoro… significa che vedremo alcuni di quel famoso sport magico durante il film? Sarebbe sicuramente molto divertente!

Il Quidditch è tornato?

L’accento scozzese. Chiamando Silente per nome. L’aria dell’autorità. Questa deve essere l’unica e unica Professoressa McGranitt, vero? E che vestito favoloso dal giovane professore di Trasfigurazione. Anche se non sembra essere portatrice di buone notizie in questa scena..

È quella giovane McGonagall?

Sapevamo che Grindelwald si stava preparando a qualcosa di grande. Sapevamo che avrebbe sempre voluto rendere i Babbani sottomessi ai maghi. Ma ora il momento in cui fa la sua grande mossa è apparentemente arrivato. Nota a margine: sembra che siano in Bhutan, che è un’altra nuova location che stiamo vedendo in questo film.

Grindelwald ha dichiarato guerra ai Babbani!

Nel primo trailer sembrava che Jacob fosse pienamente d’accordo con la lotta contro Grindelwald, ma questo secondo getta nuova luce sulla situazione. Sembra che Jacob si sia ritirato al sicuro nella sua panetteria dopo l’ultimo film – beh, chi non vorrebbe essere sempre circondato da deliziosi pasticcini? Tuttavia, quegli scaffali vuoti ci fanno chiedere se la panetteria possa essere caduta in tempi difficili. Ad ogni modo, sembra che Lally abbia dovuto usare qualche… gentile persuasione per riportarlo a bordo.

Jacob è coinvolto solo con riluttanza nella ricerca per sconfiggere Grindelwald

In primo luogo, chi stanno seguendo? In secondo luogo, dove sono? Sembra essere una specie di edificio ufficiale, come un Ministero della Magia. Anche se quale? Immaginiamo che, poiché sono rimasti intrappolati pochi secondi dopo, non erano strettamente pensati per essere lì.

Jacob è tornato sul Gigglewater?

Riconosceremmo quella risata distintiva ovunque: Jacob ha bevuto un altro bicchiere dell’esilarante Gigglewater? Se è così, è un bel richiamo al primo film, in cui lui e Queenie hanno stretto un legame per una ripresa allo speakeasy di The Blind Pig. Jacob ha sicuramente in mano un bicchiere di qualcosa, anche se forse è solo felice di essere tornato con il suo vecchio amico Newt.

Il primo trailer ha rivelato che incontriamo il fratello minore irritabile di Albus, Aberforth, e nel secondo vediamo un altro scorcio del giovane Silente. Tuttavia, ciò che è più curioso è il misterioso messaggio che ha di fronte. Riusciamo solo a distinguere la riga superiore “Lo sai”. Cosa contiene il resto del messaggio?

Qual è quel messaggio davanti ad Aberforth?

Grindelwald e Silente hanno una storia complicata, ma quando si tratta dei film di Animali fantastici, non abbiamo ancora visto questi due maghi incredibilmente potenti nello stesso posto. Tuttavia, sembra che questi due stiano avendo una riunione piuttosto tesa. Anche se, secondo il libro di Rita Skeeter, La vita e le bugie di Albus Silente, dopo il loro incontro iniziale da adolescenti non si sono più visti fino al loro famoso duello del 1945. Ma fino a che punto puoi davvero fidarti di Rita? Non è certo la fonte più affidabile. Non possiamo fare a meno di chiederci se questo sia un vero incontro. O potrebbe essere un sogno?

Grindelwald e Silente si incontrano faccia a faccia!

Silente tiene in mano il suo famosissimo Deluminatore? È piuttosto simile a quello che abbiamo visto nei film di Harry Potter, specialmente con la luce intensa che emana. Inoltre, grazie a Ron dei Doni della Morte, sappiamo che questo utile oggetto può trasportarti da un posto all’altro, come sembra fare qui.

Sembra che Teseo e Lally siano in difficoltà. Gli accoliti di Grindelwald potrebbero dar loro la caccia? Anche se non pensiamo di doverci preoccupare troppo di loro poiché sembrano gestire se stessi se il loro ingegnoso lavoro di incantesimi è qualcosa su cui basarsi.

Quello è il Deluminatore?

Guarda chi è tornato! Ci siamo persi lo Snaso nell’ultimo trailer ed eravamo entusiasti di vedere il ritorno del suo io carino e soffice qui… per non parlare dell’apprendere che il suo nome è Teddy! E guarda chi sta cavalcando sulla schiena di Teddy mentre brandisce una bacchetta… Pickett! Nomina un duo più iconico. Questi due sembrano essere determinati – e adorabilmente – alla carica in soccorso. Ci chiediamo cosa ha Teddy in bocca? Ovviamente, ha un simbolo luccicante… dopotutto è un Niffler.

Teddy e Pickett vengono in soccorso!

Le cose si sono rapidamente intensificate tra Silente e Grindelwald. Tuttavia, sappiamo che la loro sete di sangue significava che non erano in grado di muoversi l’uno contro l’altro. Immaginiamo che le cose debbano essere cambiate. Sappiamo che Silente è riuscito a ottenere il troth nell’ultimo film (un grande grido a Teddy per averlo pizzicato!), quindi è riuscito a distruggerlo? È per questo che ora possono duellare? O ancora, questo incontro è ancora reale?

Silente e Grindelwald stanno duellando!

Qualche orribile creatura gigante ha afferrato Teseo! Speriamo che Newt riesca a salvarlo. Ma significa che fino all’uscita del film, ci preoccuperemo costantemente del suo destino

Oh no! Teseo è nei guai!

Sappiamo che la famiglia Silente ha legami con le fenici. In effetti, Albus ha persino detto in Crimes of Grindelwald che verranno da un Silente quando avranno un disperato bisogno. Ha anche detto che suo nonno ne aveva uno che ha preso il volo e non è più tornato. Questa sembra essere la fenice di Credence che abbiamo incontrato nell’ultimo film. Che tipo di guai si stanno preparando per farli apparire?

Potrebbe essere la fenice di Credence

Nel primo trailer abbiamo visto che Jacob aveva una bacchetta magica, ma abbiamo pensato che potesse essere solo per lo spettacolo. Lo abbiamo anche visto affrontare Queenie e abbiamo pensato che fosse lei a usare la magia. Eppure, questo secondo trailer ha già creato un grosso buco nella nostra teoria. Non solo la bacchetta è più di un oggetto di scena, ma sembra che Jacob sia dietro il caos magico. Cosa significa questo? Come sta usando la magia? È davvero un Babbano? O la bacchetta è incantata? Non vediamo l’ora di scoprire…

Il film presenta un cast guidato dal premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar® Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen.

David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia George Richmond (“Rocketman”, “Kingsman: Il cerchio d’oro”), lo scenografo vincitore di tre Oscar® Stuart Craig (“Il paziente inglese”, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter” e “Animali fantastici”) e lo scenografo Neil Lamont (“Solo: A Star Wars Story”, “Rogue One: A Star Wars Story”), la costumista vincitrice di quattro Oscar® Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Alice in Wonderland”, “Animali fantastici e dove trovarli”) e il montatore che da tempo collabora con Yates, Mark Day (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, gli ultimi quattro film di “Harry Potter”). La musica è del nove volte candidato all’Oscar® James Newton Howard (“Notizie dal mondo”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Defiance – I giorni del coraggio”, “Michael Clayton”, i film di “Hunger Games”).

La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, un film di David Yates, Animali fantastici – I segreti di Silente. Il film sarà distribuito in tutto il mondo anche in IMAX dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.