USA Variety

IMAGINE DRAGONS – svelano il singolo BONES celebra la scintilla intangibile che accende il nostro essere

IMAGINE DRAGONS

svelano il loro nuovo singolo

BONES

Sulla scia di “Enemy“, che è in cima alla classifica delle Alternative Radio nelle ultime cinque settimane, gli Imagine Dragons svelano il loro nuovo singolo, “Bones“, la prima nuova musica dal loro prossimo rilascio Mercury – Act 2. Un vivace esame della vita e la morte, la canzone esplode con un ritornello contagioso che celebra la scintilla intangibile che accende il nostro essere.

“‘Bones‘ è un riflesso della mia costante ossessione per la finalità e la fragilità della vita“, afferma Dan Reynolds, frontman degli Imagine Dragons.Sono sempre alla ricerca di qualche prova che mi convinca che c’è dell’altro a venire – che la vita è davvero eterna in un certo senso. Non avendolo ancora trovato, cerco almeno di sognare come sarebbe vincere la morte in una canzone.”

La canzone è stata prodotta dal duo svedese di autori e produttori Mattman & Robin (Nick Jonas, Celeste), che ha anche diretto “Enemy” e due tracce aggiuntive nel nuovo album degli Imagine Dragons, Mercury – Act 1 (KIDinaKORNER/Interscope). “Bones” è stato mixato dal 14 volte vincitore del GRAMMY Serban Ghenea.

STREAM https://imaginedragons.lnk.to/Bones

La band pluripremiata ai GRAMMY® farà il suo debutto dal vivo con “Bones” durante il loro Mercury World Tour, che arriverà alla Crypto.com Arena di Los Angeles domani, 12 marzo.I biglietti per la corsa principale sono disponibili su Ticketmaster.com.

Enemy” ha accumulato oltre 1,24 miliardi di stream globali combinati in due versioni (inclusa una collaborazione con il rapper J.I.D, nominato ai GRAMMY con sede ad East Atlanta). La canzone continua a classificarsi nella Top 5 su Spotify globale e Amazon Music. Negli Stati Uniti, “Enemy” sta rapidamente salendo nella Top 40 radio dopo aver rivendicato il primo posto nel formato alternativo nelle ultime cinque settimane. La canzone è attualmente # 11 * sia nella Top 40 che nella radio Hot AC. Guarda la recente performance della band di “Enemy” in “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” , “Enemy” è stato scelto per la serie animata di Riot Games “Arcane”.

Gli Imagine Dragons hanno collaborato con lo stimato produttore Rick Rubin in Mercury – Act 1, che ha debuttato nella top 10 della Billboard 200 e al numero 2 delle classifiche Top Alternative Albums e Top Rock Albums di Billboard. Mercury – Act 1 segna la prima nuova musica della band dal loro album Origins del 2018 e contiene i singoli “Wrecked“, “Cutthroat” e “Follow You“. “Follow You” ha raggiunto il numero 1 sia nella classifica Alternative Radio di Mediabase che nella classifica Alternative Airplay di Billboard. Ha segnato la più rapida ascesa della band in cima alla classifica di Billboard, superando la scalata di sette settimane per “Natural” nel 2018 e la scalata di otto settimane per “Believer” nel 2017.

IG @maginedragons