Italia Testi Canzoni Variety videogiochi

LUNA – online il video di K.O. diretto da Mattia Incardona omaggia i videogames

LUNA

online il video di

K.O.

diretto da Mattia Incardona omaggia i videogames

K.O., mi sveglio male
Ho un mare di domande, troppi vuoti da colmare
K.O., non mi parlare

Sto in modalità aereo, quindi vedi di volarе via

Diretto da Mattia Incardona, il video K.O. di Luna è caratterizzato da un’estetica che omaggia il mondo dei videogames anni Novanta e che trasporta lo spettatore in una dimensione ludica e colorata, perfetta per un brano che comunica la spensieratezza e la voglia di divertirsi tipici di una ventenne.

Dopo essersi presentata a casa di alcuni amici portando con sé una vecchia consolle, LUNA inizia a giocare a un videogioco in cui si affrontano un pugile e una karateka, sullo sfondo un’ambientazione nipponica. All’improvviso, da agguerrita giocatrice diventa un vero e proprio avatar che prende possesso dello schermo e che inizia a cantare, mentre alle sue spalle il combattimento prosegue e si conclude con la vittoria della lottatrice.

“K.O.”, brano prodotto da prodotto da Big Fish & Retrohandz, è quello con cui la talentuosa LUNA ha scelto di inaugurare il suo nuovo percorso all’interno del roster di Island Records, tornando in una veste estetica e musicale completamente nuova, più matura e sofisticata.

IG @lunamelis