Italia SERIE TV Variety

Minnie’s Bow Tique – su RaiPlay la serie di cartoni animati più vista

Minnie’s Bow-Tique

Minnie e la sua buona amica Daisy Duck gestiscono Minnie’s Bow-Tique, un negozio specializzato che vende solo fiocchi e papillon. Non importa quale sia l’occasione, Minnie ha un fiocco (o un papillon) per ogni situazione, sia che si tratti di usare un fiocco di gomma per riparare dei tubi che perdono o di fiocchi tagliuzzati per fare pon pon per una cheerleader.

Minnie’s Bow-Tique

Arriva su RaiPlay la popolare serie animata “Minnie’s Bow-Tique”, disponibile da venerdì 18 marzo con una selezione di episodi della prima e seconda stagione. La serie è tra i programmi serali più visti di Rai Yoyo.

Car Toons Compilation

Da agosto “Minnie’s Bow-Tique” lascerà il posto a “Car Toons Compilation”, serie Pixar con gli spassosi ricordi dell’impavido Cricchetto e tutte le sue avventure a fianco del famoso bolide Saetta McQueen, Cars Toons è una serie di cortometraggi basati su Cars. Lo spettacolo è andato in onda su Disney Channel, Toon Disney, Disney XD, ABC Family e un episodio è stato persino proiettato nei cinema. mentre “Minnie Bow Toons” tornerà su RaiPlay a novembre, insieme ai personaggi Disney più amati.