GOOGLE – donerà una somma pari ad ogni donazione inviata fino al 30 aprile

donerà una somma pari ad ogni donazione inviata
fino al 30 aprile
La multinazionale americana specializzata in servizi e prodotti relativi a Internet, che includono il motore di ricerca, tecnologie pubblicitarie online, cloud computing, software e hardware. E società madre di Google, Alphabet Inc., è considerata una delle Big Five delle società americane di tecnologia dell’informazione, insieme ad Amazon, Apple, Meta e Microsoft.
Ha avviato la campagna di aiuti per i rifugiati ucraini in fuga dalla guerra a seguito dell’invasione russa nel loro Paese, di seguito come poter supportare:
La guerra in Ucraina ha generato una catastrofe umanitaria. Le Nazioni Unite hanno previsto che il numero di persone in fuga dal Paese potrebbe salire a 5 milioni nelle prossime settimane e mesi. I nostri team lavorano costantemente per sostenere le persone in Ucraina, attraverso i nostri prodotti, contrastando le minacce alla sicurezza informatica e mostrando informazioni affidabili, prendendo al contempo misure straordinarie per fermare la diffusione di informazioni false e di campagne di disinformazione online.
Per sostenere gli sforzi di primo soccorso e aiuto umanitario, Google.org e i dipendenti di Google si sono impegnati a contribuire con più di 25 milioni di dollari tra donazioni di denaro e di altri beni .
Per aiutare ulteriormente i soccorsi, Google.org donerà una somma pari ad ogni donazione inviata per questa campagna entro il 30 aprile, fino a un massimo di 5 milioni di dollari. Dona insieme a noi alle organizzazioni elencate di seguito.
UNHCR
Le persone costrette a fuggire dall’Ucraina hanno bisogno di protezione, stabilità e speranza. UNHCR, l’Agenzia dell’ONU per i Rifugiati, opera sul posto in Ucraina e negli stati confinanti per offrire soccorso urgente e beni di prima necessità alle persone costrette a fuggire. Vista l’urgenza del bisogno, UNHCR concentrerà i suoi interventi su protezione, riparo, bisogni primari, consegna di beni di primo soccorso e assistenza in denaro. Il tuo sostegno aiuterà ad assicurare che le donne, i bambini e gli uomini costretti ad abbandonare le proprie case ricevano sicurezza, protezione e un riparo sicuro
link per Donare
https://donate.google.com/checkout?campaignid=5903210333143040&hl=it
UNICEF
La situazione dei milioni di bambini intrappolati nel conflitto in Ucraina peggiora di minuto in minuto. Unicef e i suoi partner stanno lavorando senza sosta per soddisfare i bisogni umanitari urgenti di questi bambini e delle loro famiglie, in Ucraina e nei dintorni. Aiuta subito Unicef a rispondere alla crisi in Ucraina.
link per Donare
https://donate.google.com/checkout?campaignid=6594189000245248&hl=it
World Food Programme
Il World Food Programme (WFP) delle Nazioni Unite è la più grande organizzazione umanitaria al mondo contro la fame. Grazie alle sue squadre nel territorio ucraino e nei Paesi confinanti, il WFP lavora senza sosta per raggiungere le persone rifugiate e le famiglie vulnerabili intrappolate nelle zone del conflitto e fornire il cibo, l’aiuto e la speranza di cui hanno un disperato bisogno.
link per Donare
https://donate.google.com/checkout?campaignid=4977039022030848&hl=it
TW @Googleorg