Eventi Culturali Ucraina USA Variety

GOOGLE – donerà una somma pari ad ogni donazione inviata fino al 30 aprile

GOOGLE

donerà una somma pari ad ogni donazione inviata
fino al 30 aprile

La multinazionale americana specializzata in servizi e prodotti relativi a Internet, che includono il motore di ricerca, tecnologie pubblicitarie online, cloud computing, software e hardware. E società madre di Google, Alphabet Inc., è considerata una delle Big Five delle società americane di tecnologia dell’informazione, insieme ad Amazon, Apple, Meta e Microsoft.

Ha avviato la campagna di aiuti per i rifugiati ucraini in fuga dalla guerra a seguito dell’invasione russa nel loro Paese, di seguito come poter supportare:

La guerra in Ucraina ha generato una catastrofe umanitaria. Le Nazioni Unite hanno previsto che il numero di persone in fuga dal Paese potrebbe salire a 5 milioni nelle prossime settimane e mesi. I nostri team lavorano costantemente per sostenere le persone in Ucraina, attraverso i nostri prodotti, contrastando le minacce alla sicurezza informatica e mostrando informazioni affidabili, prendendo al contempo misure straordinarie per fermare la diffusione di informazioni false e di campagne di disinformazione online.
Per sostenere gli sforzi di primo soccorso e aiuto umanitario, Google.org e i dipendenti di Google si sono impegnati a contribuire con più di 25 milioni di dollari tra donazioni di denaro e di altri beni .

Per aiutare ulteriormente i soccorsi, Google.org donerà una somma pari ad ogni donazione inviata per questa campagna entro il 30 aprile, fino a un massimo di 5 milioni di dollari. Dona insieme a noi alle organizzazioni elencate di seguito.

UNHCR
Le persone costrette a fuggire dall’Ucraina hanno bisogno di protezione, stabilità e speranza. UNHCR, l’Agenzia dell’ONU per i Rifugiati, opera sul posto in Ucraina e negli stati confinanti per offrire soccorso urgente e beni di prima necessità alle persone costrette a fuggire. Vista l’urgenza del bisogno, UNHCR concentrerà i suoi interventi su protezione, riparo, bisogni primari, consegna di beni di primo soccorso e assistenza in denaro. Il tuo sostegno aiuterà ad assicurare che le donne, i bambini e gli uomini costretti ad abbandonare le proprie case ricevano sicurezza, protezione e un riparo sicuro

link per Donare
https://donate.google.com/checkout?campaignid=5903210333143040&hl=it

UNICEF
La situazione dei milioni di bambini intrappolati nel conflitto in Ucraina peggiora di minuto in minuto. Unicef e i suoi partner stanno lavorando senza sosta per soddisfare i bisogni umanitari urgenti di questi bambini e delle loro famiglie, in Ucraina e nei dintorni. Aiuta subito Unicef a rispondere alla crisi in Ucraina.

link per Donare
https://donate.google.com/checkout?campaignid=6594189000245248&hl=it

World Food Programme
Il World Food Programme (WFP) delle Nazioni Unite è la più grande organizzazione umanitaria al mondo contro la fame. Grazie alle sue squadre nel territorio ucraino e nei Paesi confinanti, il WFP lavora senza sosta per raggiungere le persone rifugiate e le famiglie vulnerabili intrappolate nelle zone del conflitto e fornire il cibo, l’aiuto e la speranza di cui hanno un disperato bisogno.

link per Donare
https://donate.google.com/checkout?campaignid=4977039022030848&hl=it

TW @Googleorg