Cinema Eventi Culturali FILM TV USA Variety

MGM – è ufficiale lo storico studio con oltre 4 mila film ora è parte di Prime Video e Amazon Studios

MGM

è ufficiale lo storico studio con oltre 4 mila film
ora è parte di

Prime Video e Amazon Studios

Amazon e MGM hanno annunciato che MGM si è unita a Prime Video e Amazon Studios. Lo studio storico, quasi secolare, con oltre 4.000 titoli di film, 17.000 episodi TV, 180 Academy Awards e 100 Emmy Awards, inclusi i franchise preferiti come James Bond, Rocky e Creed e classici come Thelma & Louise, Il silenzio degli innocenti , I magnifici sette e Toro scatenato. integrerà il lavoro di Prime Video e Amazon Studios nel fornire ai clienti un’offerta diversificata di scelte di intrattenimento.

MGM ha un’eredità di quasi un secolo nella produzione di intrattenimento eccezionale e condividiamo il nostro impegno nel fornire un’ampia lista di film e programmi televisivi originali a un pubblico globaleha affermato Mike Hopkins, vicepresidente senior di Prime Video e Amazon StudiosDiamo il benvenuto ai dipendenti, ai creatori e ai talenti di MGM in Prime Video e Amazon Studios e non vediamo l’ora di lavorare insieme per creare ancora più opportunità per offrire una narrazione di qualità ai nostri clienti.

Siamo entusiasti che MGM e la sua generosità di marchi iconici, film e serie televisive leggendarie e il nostro incredibile team e partner creativi si uniscano alla famiglia Prime Videoha affermato Chris Brearton, direttore operativo di MGM.La MGM è stata responsabile della creazione di alcuni dei film e delle serie televisive più famosi e acclamati dalla critica del secolo scorso. Non vediamo l’ora di continuare questa tradizione mentre ci dirigiamo verso il prossimo capitolo, unendoci alla grande squadra di Prime Video e Amazon Studios per offrire al pubblico il meglio dell’intrattenimento per gli anni a venire

Amazon ha chiuso l’acquisizione di MGM da 8,5 miliardi di dollari