Italia Variety videogiochi

THE QUARRY – in arrivo il videogioco narrativo horror di 2K e Supermassive Games

THE QUARRY

2K e Supermassive Games hanno annunciato oggi The Quarry, un nuovissimo videogioco narrativo horror in cui ogni tua scelta, grande o piccola che sia, modella la tua storia e determina chi vive per raccontarla.

Con un cast iconico di star e celebrità di Hollywood, tra cui David Arquette (“Scream”), Ariel Winter (“Modern Family”), Justice Smith (“Jurassic World”), Brenda Song (“Dollface”), Lance Henriksen ( “Aliens”), Lin Shaye (“A Nightmare on Elm Street”).

The Quarry verrà lanciato il 10 giugno 2022 e sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows tramite Steam. The Quarry è ora disponibile per il preordine.

Mentre il sole tramonta l’ultimo giorno del campo estivo, i consiglieri adolescenti di Hackett’s Quarry organizzano i festeggiamenti. No bambini. Nessun adulto. Senza regole. Le cose prendono rapidamente una brutta piega.

The Quarry

Braccati da gente del posto intrisa di sangue e da qualcosa di molto più sinistro, i piani della festa dei ragazzi diventano un’imprevedibile notte di orrore. Le battute amichevoli e i flirt lasciano il posto a decisioni di vita o di morte, mentre le relazioni si costruiscono o si interrompono sotto la pressione di scelte inimmaginabili.

Gioca nei panni di ciascuno dei nove consiglieri del campo in un avvincente racconto cinematografico, in cui ogni scelta modella la tua storia unica da una rete intricata di possibilità. Qualsiasi personaggio può essere il protagonista dello show o morire prima che arrivi il giorno. Come si svilupperà la tua storia?

Come parte dell’annuncio di oggi, 2K e Supermassive Games hanno rilasciato il trailer ufficiale di annuncio di The Quarry, che mostra l’incredibile fedeltà visiva e la qualità cinematografica raggiunta nel gioco mentre presenta un primo sguardo al cast stellato presente nel gioco.

The Quarry sta aprendo nuove strade attraverso la narrazione interattiva e la tecnologia per creare un’esperienza horror adolescenziale davvero viscerale“, ha affermato il regista Will Byles. “Non vedo l’ora di vedere le scelte che farai, chi salverai e chi sei disposto a sacrificare!

Come esperienza narrativa interattiva, The Quarry è un tipo di gioco completamente diverso da qualsiasi cosa che 2K abbia pubblicato in passato“, ha affermato David Ismailer, Presidente di 2K. Abbiamo collaborato con i Supermassive Games perché sono semplicemente i migliori in quello che fanno e siamo grandi fan dello studio. L’opportunità di lavorare con una delle grandi menti creative del nostro settore non capita spesso e siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme a The Quarry

The Quarry

Le caratteristiche principali di The Quarry includono

LA TUA STORIA, IL LORO DESTINO.
Avrai il coraggio di controllare cosa c’è dietro quella botola? Indagherai sulle urla che echeggiano dall’interno della foresta? Salverai i tuoi amici o fuggirai disperatamente per salvarti la vita?
Ogni scelta, grande o piccola che sia, plasma la tua storia e determina chi vive per raccontarla;
UNA SPLENDIDA ESPERIENZA CINEMA.
L’acquisizione del viso all’avanguardia e le tecniche di illuminazione cinematografica, combinate con le incredibili esibizioni di un iconico cast di talenti hollywoodiani, danno vita agli orrori di Hackett’s Quarry in un’emozionante corsa da brivido cinematografico;
GODITI LA PAURA CON GLI AMICI.
Riponi la tua fiducia in un massimo di sette amici nel gioco online*, dove i giocatori invitati guardano e votano le decisioni chiave, creando una storia plasmata dall’intero gruppo! Oppure, gioca insieme in un’esperienza cooperativa da divano in cui ogni giocatore sceglie un consigliere e controlla le proprie azioni;
PERSONALIZZA LA TUA ESPERIENZA.
La difficoltà regolabile per tutti gli elementi di gioco consente ai giocatori di qualsiasi livello di abilità di godersi l’orrore. E se preferisci guardare piuttosto che giocare, la modalità Film ti consente di goderti The Quarry come un thriller cinematografico. Scegli come vuoi che la storia si svolga.

*Funzionalità multiplayer solo per la stessa generazione di console PlayStation o Xbox.