USA Variety

Gerald Clayton – il pianista e sassofonista Charles Lloyd pubblicano Peace Invocation

Il pianista

Gerald Clayton

e sassofonista

Charles Lloyd

pubblicano il brano

Peace Invocation

Il pianista Gerald Clayton e il sassofonista Charles Lloyd offrono un duetto trascendente in “Peace Invocation“, il terzo singolo ad essere rivelato dal nuovo splendido album Clayton Bells On Sand di Blue Note che uscirà il 1 aprile.

“Peace Invocation” segue l’uscita del traccia di apertura dell’album “Water’s Edge” con Clayton in un trio con suo padre John Clayton al basso e Justin Brown alla batteria, e “Damunt de tu Només les Flors“, un pezzo scritto dal compositore catalano Federico Mompou che presenta una voce straordinaria performance di MARO.

stream https://geraldclayton.lnk.to/PeaceInvocation

Spero che queste riflessioni incoraggino le persone a fare un passo indietro e riconoscere che i nostri testamenti – canzoni, storie, intenzioni – si trovano in cima a un panorama in continua evoluzione“, afferma Clayton. “Guardare le cose da questa prospettiva ingrandita potrebbe consentire un’unione tra passato, presente e futuro. Potrebbe permetterci di abbracciare la totalità della nostra esperienza di vita. Affinché possiamo considerare le lezioni del nostro passato quando viviamo il momento presente in un modo che serva il futuro”.

Tracklist:

  1. Water’s Edge feat. John Clayton & Justin Brown
  2. Elegia feat. John Clayton
  3. Damunt de tu Només les Flors feat. MARO, John Clayton & Justin Brown
  4. My Ideal 1
  5. That Roy feat. Justin Brown
  6. Rip feat. Justin Brown
  7. Just A Dream feat. MARO
  8. My Ideal 2
  9. Peace Invocation feat. Charles Lloyd
  10. This Is Music Where You’re Going My Friends

IG @geraldclayton