Italia SERIE TV Variety

Pinocchio and Friends – evento a Roma per i bambini con Pinocchio e la piratessa Freeda

Pinocchio and Friends

a Roma i bambini possono incontrare
Pinocchio e la piratessa Freeda
Evento a Explora, Il Museo dei Bambini

Arrivano su Rai Yoyo i nuovi episodi di “Pinocchio and Friends”, il successo animato creato da Igino Straffi e ispirato all’intramontabile classico di Collodi, realizzato da Rainbow in collaborazione con Rai Ragazzi.

Pinocchio and Friends

Da domenica 27 marzo, alle 20.25 (dalla domenica al venerdì e tutti i giorni alle 13), saranno proposte su Rai Yoyo (canale 43) le nuove avventure. Tra gag divertenti e messaggi educativi, le nuove vicende di Pinocchio and Friends continuano ad incoraggiare i bambini a seguire i loro sogni, con uno stile spensierato, storie colorate, avventurose e ricche di colpi di scena, ambientate nel mondo contemporaneo.

Pinocchio e Freeda sono un duo sempre pronto all’avventura, e insieme al Grillo Parlante, incaricato dalla Fata Turchina di tenerli sempre d’occhio, scopriranno luoghi incredibili e incontreranno amici e nemici vecchi e nuovi come il Gatto e la Volpe.

Pinocchio and Friends

Per festeggiare l’inizio dei nuovi episodi, domenica 20 marzo, si terrà un evento speciale presso “Explora, Il Museo dei Bambini” di Roma: i bambini potranno incontrare Pinocchio e l’inseparabile piratessa Freeda, per vivere una giornata insieme ed immergersi nell’atmosfera della serie. Ci sarà anche il Grillo Parlante, uno dei più simpatici protagonisti del cartone!

Pinocchio and Friends

20 marzo nei turni delle 10.00, 12.00, 15.00 e 17.00
Età: dai 3 ai 10 anni
Modalità di partecipazione: laboratorio nel Museo incluso nel biglietto d’ingresso, a fruizione libera, senza obbligo di prenotazione