FILM TV Messico Variety

I, Chihuahua – il nuovo film di animazione Netflix dai creatori di Maya and the Three

I, Chihuahua

il nuovo film di animazione Netflix
dai creatori di
Maya and the Three

Jorge Gutierrez dirigerà il film d’animazione NetflixI Chihuahua” con Gabriel “Fluffy” Iglesias L’ultima storia perdente di Chacho, un chihuahua Luchador mascherato, che intraprende un viaggio esilarante e pieno di azione intorno al mondo per combattere per la sua famiglia!

Jorge Gutierrez ha ambientato il suo prossimo progetto con Netflix, il film d’animazione I, Chihuahua, dopo l’uscita dello scorso anno dell’acclamato Maya and the Three. Gabriel “Fluffy” Iglesias produrrà e sarà il protagonista. Netflix ha anche pubblicato il concept art del film.

Dopo Il libro della vita e la straordinaria esperienza su Maya and the Three, ora sono entusiasta di collaborare con Melissa, Gregg, Tito e tutti i miei amici di Netflix Animation al mio film d’animazione: I, Chihuahua! E finalmente taggare un film con il mio caro amico e partner creativo Gabriel “Fluffy” Iglesias è un sogno diventato realtà! Il nostro film epico e sentito a livello internazionale sarà un’esilarante lettera d’amore ai film di Lucha Libre (lotta messicana), ai videogiochi di combattimento e ai film sportivi di perdenti. Non voglio promettere troppo, ma QUESTO SARÀ IL PIÙ GRANDE FILM MASCHERATO DI CHIHUAHUA MAI REALIZZATO! Che tempo per essere vivi!dice Jorge Gutierrez

Non vedo l’ora che tutti vedano questo meraviglioso film che celebra gli sfavoriti dentro e fuori dal ring! Ha azione, dramma, risate e colpi di scena, come dovrebbe avere qualsiasi grande trama per il film di Lucha. Quando ho avuto per la prima volta l’idea di un cartone animato di Lucha Libre, non c’era nessun altro con cui volevo collaborare oltre a Jorge Gutierrez. Ha una mente brillante che può espandere questa storia in modi inimmaginabili.afferma Gabriel “Fluffy” Iglesias

Informazioni su Jorge Gutierrez: Jorge R. Gutierrez, vincitore del premio Emmy e Annie, è un animatore, pittore, doppiatore, scrittore e regista messicano. Nato a Città del Messico, cresciuto a Tijuana, laureato alla CalArts, Gutierrez ha completato vari film, cartoni animati e dipinti esplorando la sua storia d’amore con la cultura pop e popolare messicana. Gutierrez è stato il regista e co-sceneggiatore del film d’animazione prodotto da Guillermo Del Toro The Book of Life per la Fox, che gli è valso una nomination ai Golden Globe 2014. È stato anche sceneggiatore e regista del cortometraggio Son of Jaguar VR nominato agli Emmy per Google. Insieme a sua moglie e musa ispiratrice, Sandra Equihua, hanno creato la serie animata vincitrice di numerosi Emmy Award El Tigre, Le avventure di Manny Rivera per Nickelodeon. Gutierrez ha recentemente creato la serie di eventi Maya and the Three per Netflix che ha recentemente vinto 2 Annie Awards, incluso il premio Best Children’s TV/Media.

Informazioni su Gabriel “Fluffy” Iglesias: Iglesias è uno dei cabarettisti americani di maggior successo che si esibisce in concerti da tutto esaurito in tutto il mondo ed è anche uno dei comici più visti su YouTube con quasi un miliardo di visualizzazioni e oltre 25 milioni fan sui social media. Attualmente è nel suo Gabriel “Fluffy” Back On Tour e farà la storia essendo il primo comico ad esibirsi al Dodger Stadium il 6 e 7 maggio unendosi ad altri artisti leggendari che si sono esibiti nel più grande stadio MLB degli Stati Uniti, incluso Elton John, Madonna, Elvis Presley e altri.

Immagine di copertina:L’imminente film d’animazione Netflix “I, Chihuahua” segue Chacho, un chihuahua luchador mascherato.