Italia Variety videogiochi

Nintendo Switch – elenco dei videogiochi in uscita tra cui Kirby and the Forgotten Land

Nintendo Switch

elenco dei videogiochi in uscita tra cui

Kirby and the Forgotten Land

Nintendo Download di questa settimana include i seguenti videogiochi:

Kirby and the Forgotten Land- Kirby e la terra dimenticata: unisciti a Kirby in un’avventura indimenticabile in un mondo misterioso e colorato pieno di sfide platform in 3D in abbondanza mentre cerca di salvare Waddle Dees dal temibile Beast Pack. Per vincere Kirby dovrà utilizzare un elenco completo di abilità, inclusa la nuova modalità Mouthful che gli consente di inalare oggetti del mondo reale, come un’auto, e trasformarsi. Un secondo giocatore può anche unirsi come Bandana Waddle Dee per giocare in cooperativa a due giocatori sullo stesso sistema! Stai cercando di stuzzicare l’appetito per il gioco completo? Gioca oggi alla demo e prova un boccone di Kirby’s Mouthful Mode e tre livelli del primo mondo del gioco! Il gioco Kirby e la terra dimenticata sarà disponibile il 25 marzo.

CRYSTAR – Ambientato in un mondo cupo ma vibrante, questo gioco di ruolo fantasy oscuro segue Rei, una ragazza in lutto che deve combattere i suoi demoni combattendo attraverso il Purgatorio per salvare la sorella caduta. Scambia tra un cast di quattro personaggi giocabili e svela le verità e le tragedie del loro passato. Trasforma il tuo dolore in potere evocando potenti Guardiani per stare al tuo fianco. E quando sei sopraffatto dal dolore, trai forza dalle tue lacrime per diventare più forte. Superando i nemici intorno a lei e il conflitto interiore dentro di lei, solo allora Rei si libererà dalla propria sofferenza. CRYSTAR sarà disponibile il 29 marzo.

  • Festeggia Kirby… Con Kirby! – Prima di lanciarti nell’ultimo viaggio mozzafiato di Kirby, celebra il palloncino rosa con un buffet di titoli Kirby su Nintendo Switch! Scegli da un cast composto dalle abilità di copia di Kirby e lotta per essere l’ultimo Kirby in piedi in Kirby Fighters 2. Unisciti ai classici nemici di Kirby per salvare il pianeta Popstar in Kirby Star Allies. Entrambi questi titoli sono ora disponibili nel Nintendo eShop. Oppure vivi alcune delle prime avventure della superstar su NES e Super NES, tra cui Kirby’s Adventure, Kirby’s Dream Land 3, Kirby Super Star e Kirby’s Dream Course. Puoi giocare a questi titoli classici con qualsiasi abbonamento a Nintendo Switch Online.

Le altre novità di questa settimana dal 25 marzo nel Nintendo eShop su Nintendo Switch:

Crystar
  • AeryCalm Mind 2
  • Agent Intercept – disponibile dal 30 marzo
  • Andro Dunos 2
  • Bunny Memory
  • Clutter 1000
  • Devastator – disponibile dal 25 marzo
  • Ikai – disponibile dal 29 marzo
  • Jumpy Mia
  • Kurokami-sama’s Feast
  • Niko and the Cubic Curse – disponibile dal 25 marzo
  • Nun Massacre
  • Rattyvity Lab
  • SUPER NANARU
  • Take Off – The Flight Simulator – disponibile dal 30 marzo
  • Taqoban – disponibile dal 25 marzo
  • The Pizza Delivery Boy Who Saved the World
  • Thunder Kid: Hunt for the Robot Emperor
  • WRC 10 The Official Game – disponibile dal 29 marzo
  • ZOMBIE Beyond Terror: FPS Survival

Oltre ai videogiochi disponibili nei negozi al dettaglio, Nintendo offre anche una varietà di contenuti che le persone possono scaricare direttamente sulle vostre console. Nintendo aggiunge settimanalmente nuovi giochi al Nintendo eShop, che offre una varietà di opzioni per la famiglia di console Nintendo Switch, la console Wii U e la famiglia di console Nintendo 3DS.

Nintendo Switch Online è un servizio di abbonamento a pagamento che consente ai membri di fare squadra o affrontarsi online in giochi Nintendo Switch compatibili, come Super Smash Bros. Ultimate, Luigi’s Mansion 3 e Pokémon Legends: Arceus. I membri godono anche di una libreria curata di giochi classici per NES e Super NES, tra cui Super Mario Bros. 3, Super Metroid e The Legend of Zelda: A Link to the Past, tra molti altri. Per saperne di più sui vantaggi offerti da Nintendo Switch Online, per visualizzare le opzioni di abbonamento e per conoscere una prova gratuita di sette giorni per i nuovi utenti.

Con un abbonamento Nintendo Switch Online + Expansion Pack, i giocatori hanno accesso a ancora più vantaggi, tra cui una libreria di giochi per Nintendo 64 con il gioco online appena aggiunto per un massimo di quattro giocatori (potrebbero essere necessari accessori aggiuntivi per la modalità multiplayer; venduti separatamente), Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise DLC, Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass DLC e giochi retrò SEGA Genesis.

Nintendo eShop è un servizio in contanti che offre un’ampia varietà di contenuti, inclusi giochi, applicazioni e demo nuovi e classici. Gli utenti possono aggiungere denaro al saldo del proprio account utilizzando una carta di credito o acquistando una Nintendo eShop Card in un negozio al dettaglio e inserendo il codice della carta. Tutti i fondi di una carta devono essere caricati nel Nintendo eShop della famiglia di console Nintendo Switch, Wii U o della famiglia di console Nintendo 3DS, ma possono essere utilizzati in qualsiasi Nintendo eShop se le console sono collegate a un unico account Nintendo.

I membri di My Nintendo possono guadagnare punti d’oro su acquisti digitali idonei. Hai già punti d’oro? Riscattali per il tuo prossimo acquisto digitale di giochi e DLC per Nintendo Switch sul Nintendo eShop o su premi scontati per alcuni software Nintendo 3DS e Wii U. Visita https://my.nintendo.com/reward_categories per maggiori dettagli.

Ricorda che la famiglia di console Nintendo Switch e Nintendo 3DS include il controllo genitori che consente agli adulti di gestire alcuni dei contenuti a cui i loro figli possono accedere. I giocatori di Nintendo Switch che registrano un account Nintendo ottengono l’accesso a giochi free-to-start e demo di giochi gratuiti dal Nintendo eShop e ricevono anche le ultime notizie e informazioni direttamente da Nintendo.

Per ulteriori informazioni sul controllo genitori su Nintendo Switch e altre funzionalità, visita @play.nintendo.com/parents/crash-courses/parental-controls/ e @nintendo.com/switch/.
Per tutti gli altri sistemi, visitare https://support.nintendo.com/.