Colombia UK Variety

J Balvin e Ed Sheeran – insieme nel nuovo video Sigue fuori anche il singolo Forever my love

J Balvin e Ed Sheeran

insieme nel nuovo video

Sigue

fuori anche il singolo

Forever my love

J Balvin e Ed Sheeran hanno annunciato due canzoni in cui hanno collaborato, sono “Sigue” e “Forever my love”. Questa è la prima volta che Sheeran, quattro volte vincitore del Grammy Award, canta in spagnolo.

L’annuncio è stato dato congiuntamente, attraverso una pubblicazione su Instagram, in cui hanno raccontato come si sono conosciuti e com’è stata l’esperienza di lavorare insieme.

Voglio condividere qualcosa con te un progetto su cui ho lavorato. Ho incontrato JBalvin in una palestra a New York l’anno scorso. Eravamo solo io e lui la mattina presto. Ho riconosciuto la sua voce quando era al telefono, quindi mi sono avvicinato e l’ho salutato. Abbiamo chiacchierato così a lungo che abbiamo finito per pranzare e poi per il tè pomeridiano. Poi sono diventati amici che chiacchieravano senza sosta.

Ero a New York a Natale per gli spettacoli, quindi abbiamo deciso di trascorrere un giorno in studio che ha portato a molto di più, di cui scoprirete presto. Ma le prime due canzoni che abbiamo scritto sono Sigue e Forever My Love, usciranno presto e le adoro assolutamente. Voleva portarmi nel suo mondo e io volevo portarlo nel mio. È stata una vera sfida imparare lo spagnolo per questo e mi sono divertito così tanto a farlo.racconta Ed Sheeran

Tutte le cose belle richiedono tempo. 6 mesi fa ero in palestra e ho detto: quest’uomo è simile a Ed Sheeran, beh era così, era lui. Prendiamo un caffè, parliamo di vita e restiamo con un’atmosfera chimba, creiamo un’amicizia genuina parlando dal più semplice di come essere un padre eheh. A New York ci siamo organizzati per vederci un giorno in studio e beh, dopo vedrai cosa abbiamo fatto ehehe, ma le prime due canzoni che abbiamo messo insieme “Sigue” e “Forever my love” usciranno presto. Volevo che fosse su un tema nel mondo del Reggaeton e mi ha invitato nel suo mondo, è stato fantastico ascoltarlo in spagnolo e speriamo che ti piaccia tanto quanto noi. Tanto amore e pace sulla terra.afferma J Balvin

Ed Sheeran e J Balvin

stream https://jbalvin.lnk.to/ForeverMyLoveSigue!YTD

IG @jbalvin – IG @teddysphotos