FILM TV Italia Variety

Netflix – ha svelato il video di Il mostro dei mari il film d’animazione di Chris Williams

NETFLIX

IL MOSTRO DEI MARI

THE SEA BEAST – Zaris-Angel Hator as MAISIE BRUMBLE. Cr: Netflix © 2022

Netflix ha svelato il video anteprima di Il mostro dei mariThe Sea Beast, è un film d’animazione in CG scritto e diretto dal regista premio Oscar® Chris Williams (Moana, Big Hero 6, Bolt).

THE SEA BEAST – Jared Harris as CAPTAIN CROW. Cr: Netflix © 2022

La sceneggiatura di Williams del film d’animazione Il mostro dei mari, racconta di un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.

Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

Il mostro dei mariThe Sea Beast

Jacob and the Sea Beast è il tipo di storia che ho sempre voluto affrontare. È una storia di grande avventura in cui il nostro eroe lascia il mondo conosciuto e si avventura in acque inesplorate. A quanto pare, sto facendo la stessa cosa. Sono grato per le opportunità offerte dalla mia ex casa creativa e sono entusiasta di entrare in un nuovo ambiente. Sento una grande energia in Netflix, dato che artisti incredibilmente talentuosi provenienti da un’ampia varietà di background si stanno unendo per costruire qualcosa di nuovo“, ha commentato Williams

Chris è uno dei registi più talentuosi che lavorano oggi nell’animazione e la sua voce distinta emerge in questa toccante storia di antichi cacciatori che lottano per catturare una bellissima e mitica creatura marina in alto mare. La sua è esattamente il tipo di storia grandiosa e piena di avventure con personaggi intelligenti e ricchi di sfumature che cerchiamo nei progetti animati per famiglie di Netflix“, ha affermato Melissa Cobb, vicepresidente per bambini e famiglia di Netflix.

Il film d’animazione Il mostro dei mari, debutterà venerdì 8 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.