SERIE TV USA Variety

PISTOL – la storia di 4 ragazzini della classe operaia, rumorosi e senza futuro

PISTOL

la storia di 4 ragazzini della classe operaia,
rumorosi e senza futuro i

Sex Pistols

Pistol

Disney+ ha annunciato che “Pistol” di FX, la serie limitata sul leggendario chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones, diretta dal premio Oscar® Danny Boyle, arriverà presto su Star+ Basato sul libro di memorie di Jones del 2017 Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol, “Pistol” è stato creato e scritto da Craig Pearce e sarà prodotto esecutivamente da Boyle, Pearce, Tracey Seaward, Gail Lyon, Anita Camarata, Steve Jones, Paul Lee, Hope Hartman e Wiip. La serie è prodotta da FX Productions.

Pistol” è una serie limitata di sei episodi su una rivoluzione rock and roll. La tempesta furiosa e violenta al centro di questa rivoluzione sono i Sex Pistols – e al centro di questa serie c’è il membro fondatore e chitarrista dei Sex Pistols, Steve Jones.

Sex Pistols – God Save The Queen

Il viaggio esilarante, emozionante e a volte straziante di Jones ci guida attraverso un caleidoscopico racconto di tre degli anni più epici, caotici e pieni di muco nella storia della musica. Basata sul libro di memorie di Jones Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol, questa è la storia di una banda di ragazzini della classe operaia, rumorosi e senza futuro, che hanno scosso fino in fondo l’establishment noioso e corrotto, minacciando di portare giù il governo e di cambiare la musica e la cultura per sempre.

La serie tv “Pistol” è interpretata da Toby Wallace come Steve Jones, Jacob Slater come Paul Cook, Anson Boon come John Lydon, Christian Lees come Glen Matlock, Louis Partridge come Sid Vicious, Sydney Chandler come Chrissie Hynde, Talulah Riley come Vivienne Westwood, Maisie Williams come punk icona Jordan, Emma Appleton come Nancy Spungen e Thomas Brodie-Sangster come Malcolm McLaren.

I robusti controlli parentali assicurano che Disney+ rimanga un’esperienza visiva adatta a tutti i membri della famiglia. Gli abbonati possono impostare limiti di accesso ai contenuti per adulti e creare profili protetti da PIN insieme ai profili bambini già esistenti per offrire tranquillità a genitori e tutori.

Pistol è stato presentato in anteprima martedì 31 maggio esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ nel Regno Unito, Irlanda, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Singapore. La premiere contiene tutti e sei gli episodi. “Pistol” arriverà presto su Star+ in America Latina e Disney+ in tutti gli altri territori.