Italia SERIE TV Variety

DISNEY+ anteprima video THE QUEST – L’IMPRESA DEI PALADINI

DISNEY+

anteprima video

THE QUEST – L’IMPRESA DEI PALADINI

Disney+ ha chiesto ai partecipanti della convention Wondercon se avessero quello che serve per salvare il Regno di Everealm, il mondo al centro della nuova serie originale The Quest – L’Impresa dei Paladini, disponibile dall’11 maggio solo sulla piattaforma streaming.

Per migliaia di anni, Everealm è stata una terra di impareggiabile bellezza e potente magia. Ora, il regno è minacciato da una terribile maga malvagia. Come ultima speranza, le nobili Parche convocano da un altro mondo otto stranieri, chiamati i Paladini, per lavorare insieme al fine di aiutarle ad adempiere un’antica profezia e sconfiggere la Strega. I Paladini dovranno cercare l’eroe che hanno dentro di sé attraverso una serie di sfide che li spingeranno oltre i propri limiti, per riportare l’equilibrio a Everealm. Se falliranno, tutto sarà perduto. Gli eroi sorgeranno. I regni cadranno.

Portata sullo schermo dai team vincitori di Academy Award® ed Emmy® che hanno realizzato Il Signore degli Anelli, The Amazing Race e Queer Eye, The Quest – L’Impresa dei Paladini è un’innovativa e coinvolgente serie ibrida di competizione che porta otto veri teenager (Paladini) nel fantastico mondo fittizio di Everealm, dove devono salvare un regno portando a compimento un’antica profezia. Nel corso della serie composta da otto episodi, questi eroi saranno immersi in un mondo fantastico che prende vita, compresi: un castello, i regnanti, molteplici specie di creature magiche e una strega intenta alla distruzione e alla ricerca del potere.

The Quest – L’Impresa dei Paladini

The Quest – L’Impresa dei Paladini unisce i migliori elementi di contenuti scripted e unscripted creando una serie di competizioni coinvolgenti dove fantasia e realtà si scontrano, mentre i ragazzi competono in sfide in un mondo fantastico completamente ricostruito, ricco di avventure. La mente, il corpo e l’anima di ogni Paladino saranno messi alla prova con continue sorprese dietro ogni angolo di questa terra sconosciuta, che li porterà a cambiare non solo il destino di Everealm, ma anche il loro.

The Quest – L’Impresa dei Paladini

Stiamo facendo qualcosa di magico che non è mai stato fatto a questo livello. Stiamo prendendo persone reali e le mettiamo in una storia di fantasia completamente ricreata, concepita e costruita dai migliori artigiani di ogni settore cinematografico”, hanno affermato Jane Fleming e Mark Ordesky, executive producer, Court Five.Sarà un viaggio per veri eroi, un’esperienza coinvolgente e reale per questi otto teenager, che si trasformeranno davanti ai vostri occhi. È una nuova ed entusiasmante forma di narrazione”.

Ciò che rende The Quest – L’Impresa dei Paladini così unico è che si tratta di un vero ibrido tra sceneggiatura e realtà”, hanno dichiarato Elise Doganieri e Bertram van Munster, executive producer, New Media Collective. È un nuovo genere innovativo in cui mettiamo dei veri adolescenti in un reality e li portiamo in un mondo di fantasia completamente realistico che è costruito su una mitologia sceneggiata di intrighi e avventure recitate insieme agli attori per un’esperienza coinvolgente a tutto tondo”.

Ci siamo concentrati molto sull’estetica dello show, dal design della produzione a quello dei costumi, assicurandoci che tutto sembrasse autentico. Volevamo che sia i nostri Paladini che il nostro pubblico si sentissero immersi nel mondo epico che abbiamo creato”, hanno detto Michael Williams e Rob Eric, executive producer, from Scout Productions.

The Quest – L’Impresa dei Paladini

The Quest – L’Impresa dei Paladini è prodotto da Court Five, New Media Collective e Scout Production Inc. Jane Fleming e Mark Ordesky (Il Signore degli Anelli) sono gli executive producer per Court Five. Bertram van Munster, Elise Doganieri e Mark Dziak (The Amazing Race) sono gli executive producer per New Media Collective. Rob Eric, Michael Williams e David Collins (Queer Eye) sono gli executive producer per Scout Production Inc.

DISNEY+ 
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora.

Court Five:
Court Five è una media company multipiattaforma che sviluppa e trasforma diversi beni di proprietà intellettuale e brand in originali  prodotti per l’intrattenimento cinematografico. La produzione cinematografica dei partner della Court Five supera i 4 miliardi di dollari di incassi globali, spaziando dalla trilogia de Il Signore degli Anelli, a La bussola d’oro fino a Il cacciatore di donne; vincitori di Oscar, Golden Globe e Palma d’Oro per Shine e Dancer In The Dark, oltre a molteplici film dell’amata superstar dell’azione Jackie Chan.

New Media Collective:
New Media Collective è una società di produzione full-service lanciata di recente, che sviluppa e produce programmi nazionali e internazionali. Fondata nel 2019, New Media Collective è una partnership tra i produttori Elise Doganieri, Bertram van Munster, Mark Dziak e Doug Vargas.

Doganieri e van Munster hanno prodotto serie per CBS, ABC, NBC, DISNEY+, TNT, NATIONAL GEOGRAPHIC, PARAMOUNT, SPIKE e FOX (The Amazing RaceThe Quest – L’Impresa dei PaladiniOprah’s Big GiveThe Great EscapeTake the Money and RunProfiles from The Front LinesFord Escape RoutesFocus Rally AmericaBellator: Fight Master e Wild Things) vincendo quindici premi Primetime Emmy per aver creato e prodotto The Amazing Race, compresi un premio DGA, tre premi PGA e un GLAAD Award come Outstanding Reality Program.

Recentemente la Company ha prodotto una serie per National Geographic, RACE TO THE CENTER OF THE EARTH, disponibile in streaming su Disney+.

Scout Productions Inc.:
Scout Productions è una media company vincitrice di un Emmy® e di un Academy Award®, impegnata in contenuti culturalmente trasformativi ed emotivamente coinvolgenti su più piattaforme. Attraverso il loro stile non convenzionale di narrazione, Scout fa luce su mondi invisibili e celebra le comunità sottorappresentate attraverso l’intrattenimento.

L’attuale programmazione della Company include il popolarissimo Queer Eye per Netflix, che ha ottenuto otto Emmy Awards, e Legendary, lo show di successo su HBO Max che mette in luce il voguing e la cultura del ballo dei giorni nostri. La loro serie di concorsi di design per HBO Max, The Hype, esplora il mondo dello streetwear ed è attualmente in produzione la seconda stagione. Scout ha lanciato la sua divisione documentari con l’acclamato Equal, una serie HBO Max che racconta i primi eroi LGBTQ. I prossimi documentari di Scout includono un progetto sulla Hillsong Church in collaborazione con Vanity Fair, uno speciale su Title IX con Candace Parker su TBS, e una serie su Barney the Dinosaur per Peacock. La loro prossima serie fantasy-competition per Disney+ The Quest – L’Impresa dei Paladini sarà disponibile a maggio.