Italia SERIE TV Variety

Outer Range – su Prime Video la serie tv neo-Western con Josh Brolin

Outer Range

su Prime Video
la serie tv neo-Western con Josh Brolin

A 10 giorni che precedono l’attesissima premiere della serie, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Outer Range, l’elettrizzante neo-Western interpretato dal candidato all’Oscar Josh Brolin.

Outer Range, Royal Abbott (played by Josh Brolin)

La prima stagione della serie cinematografica Original sarà composta da otto episodi (e molti colpi di scena sorprendenti), con due episodi in anteprima ogni settimana a partire da venerdì 15 aprile, esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Outer Range, Royal Abbott (played by Josh Brolin)

TRAMA:
Outer Range è incentrato su Royal Abbott (Josh Brolin), un allevatore in lotta per la sua terra e la sua famiglia, che scopre un mistero insondabile ai margini della landa selvaggia del Wyoming. Un’entusiasmante saga familiare del West con accenni di umorismo ironico e mistero soprannaturale, Outer Range esamina il modo in cui affrontiamo l’ignoto.

Outer Range, Rhett Abbott (played by Lewis Pullman), Maria Olivares (played by Isabel Arraiza)

All’inizio della serie, gli Abbott stanno affrontando la scomparsa della nuora Rebecca. Vengono spinti ulteriormente sull’orlo del baratro quando i Tillerson (gli sgargianti proprietari del vicino ranch a scopo di lucro) fanno un gioco per la loro terra. Una morte prematura nella comunità innesca una catena di eventi pieni di tensione e problemi apparentemente legati al suolo di una piccola città arrivano al culmine con l’arrivo di un misterioso vuoto nero nel pascolo occidentale degli Abbott.

Rivelazioni selvagge si svolgono mentre Royal combatte per proteggere la sua famiglia; attraverso i suoi occhi, iniziamo a vedere come il tempo contenga segreti custoditi nel passato e misteri inquietanti prefigurati.

Guidato dal candidato all’Oscar Josh Brolin (Dune), Outer Range presenta un cast di talenti pluripremiati e straordinari, tra cui Imogen Poots (I Know This Much Is True), Lili Taylor (Perry Mason), Tamara Podemski (Four Sheets to the Wind), Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt’s Creek), Shaun Sipos (Krypton), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House), e Will Patton (Yellowstone).

Outer Range, Autumn (played by Imogen Poots)

Outer Range arriva dal creatore e produttore esecutivo Brian Watkins, con i produttori esecutivi Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Lawrence Trilling, Amy Seimetz, Tony Krantz e Plan B Entertainment per Amazon Studios. I produttori esecutivi di Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.