Italia Variety

Sisco – un’esplosione di energia nel nuovo brano #WEOWE1 del giovane rapper

#WEOWE1

è il nuovo singolo di

Sisco

disponibile da venerdì 8 aprile su tutte le piattaforme digitali per BHMG.

#WEOWE1 prosegue la serie inaugurata da Weowe, un’esplosione di energia in cui prevale la voglia di divertirsi e il legame con il suo quartiere. Il brano è caratterizzato dalle liriche di Sisco che gioca con le parole utilizzando un linguaggio e uno stile estremamente personale accompagnato dalla produzione di Mosi che si avvale di sonoritá dal forte respiro internazionale.

stream https://lnk.to/Sisco-WEOWE1

Note Biografiche: Sisco è un giovane rapper, classe 2000. Si avvicina alla musica fin da bambino e grazie al padre musicista si appassiona all’utilizzo degli strumenti suonati, passione che riflette nei suoi ascolti. Crescendo si avvicina al rap, in particolare a Eminem, per la capacità di raccontare storie in cui si rispecchia e immedesima. Inizia così a scrivere i primi testi e conosce Mosi, il suo produttore. I due trovano un computer abbandonato al parco e iniziano il loro percorso.
Sisco esordisce con un freestyle su ig e viene notato da Rhove che lo affianca nel percorso musicale e con cui si crea una forte amicizia. Successivamente escono DM2 freestyle e Weowe, il suo primo singolo ufficiale che ottiene ottimi apprezzamenti dal pubblico e da alcuni colleghi della scena, tra cui Lazza.
Sisco pubblica poi i brani Gas Gas Freestylee Shh Shh, venendo notato da Sfera Ebbasta che inizia a supportarlo. Contemporaneamente prosegue la saga dei DM freestyle, che lo ha fatto conoscere al suo pubblico, arrivando fino al quinto. A dicembre esce 20MTQ e il mese successivo firma con BHMG per la quale pubblica il suo nuovo singolo Skyline.

Sisco si distingue per le sonorità internazionali e per la scelta del lessico all’interno dei suoi testi, fin dai suoi esordi si concentra nella ricerca di un flow unico per poi strutturarsi nella scrittura. Il rapper nei brani racconta il suo vissuto, il legame con la zona di Via Padova e il rapporto con gli amici con cui è cresciuto, diventati una seconda famiglia.

IG @siscoweowe