ORVILLE PECK
arriva in Italia il country rock con
l’album
Bronco
online il video live
Let Me Drown

L’artista e cantautore country Orville Peck ha pubblicato il suo secondo album Bronco; è disponibile in tutto il mondo. Orville ha condiviso Bronco in tre capitoli, pubblicando poche canzoni e video alla volta. Con l’album di Bronco, tutti i capitoli sono usciti e la storia è ora raccontata per intero.
Un consumato narratore, il country rock ispirato di Bronco gioca sul tema del cavallo che si trova così spesso nel lavoro di Orville, ma questa volta con un’esplorazione della libertà, liberandosi da ciò che ci lega e da tutto ciò che è selvaggio e selvaggio. Bronco si basa e segue il precedente album di Peck Pony e l’EP Show Pony, che esplorava i temi dell’amore, della perdita e della solitudine ma avanza l’arco narrativo in una traiettoria più audace, nuova e più calda. Bronco è stato scritto in un periodo in cui Orville stava lottando con la depressione e apportando molti cambiamenti personali; in definitiva è un album di guarigione, accettazione di sé e riemergere.
Dice Orville: “Realizzare questo album mi ha salvato la vita e non vedo l’ora che tutti lo ascoltino per intero. È il progetto discografico che mi rende più orgoglioso e mi ci è voluta tutta la vita per arrivarci. Spero che alcuni di questi testi e canzoni possano aiutare le persone a sentirsi allo stesso modo. Per raggiungere un luogo di auto compassione e vulnerabilità. Accettazione di se stessi: buono, cattivo e brutto. Selvaggio e libero. Un bronco.”
In onore dell’uscita dell’album Bronco, Orville ha condiviso uno straordinario video di esibizione dal vivo girato agli Ocean Way Studios di Nashville.
Track list:
stream https://orvillepeck.lnk.to/BRONCO
- Daytona Sand
- The Curse Of The Blackened Eye
- Outta Time
- Lafayette
- C’mon Baby, Cry
- Iris Rose
- Kalahari Down
- Bronco
- Trample Out The Days
- Blush
- Hexie Mountains
- Let Me Drown
- Any Turn
- City Of Gold
- All I Can Say
Testo Canzone Let Me Drown di Orville Peck
Been finding it hard to be kind
Since I’ve been lost out there, losing my mind
And I still keep on searching for what I can’t find
Let me drown
Don’t wanna wash you away
I swear there’s good things that are coming your way
And I can’t be the one left here dragging you down
Let me drown
Only one knew my name
Nothing left but the summer rain
Drag me ’round til I never complain
Let me drown
And then suddenly we’re writing out the same old lie
When water is all around
Baby, I can be the one you drown tonight
Well I had sun in my eyes and I’d confide
We’re no worse off than the worst of ’em – it’s fine
Never knew where was home
I slept a lifetime alone
Yeah we had it one time but it’s gone now, it’s gone
Let me drown
I know with pleasure comes pain
I figured we were the same
But as I get older I get more afraid
Let me drown
So, no I can’t be kind, since I lost my mind
And this town just ain’t big enough for the both of us now
Let me drown
No I can’t be kind, since I lost my mind
And this town just ain’t big enough for the both of us now
Let me drown
IG @orvillepeck