Italia Programmi TV Variety

LA POSTA DI YOYO – i nuovi episodi con Carolina Benvenga, Lorenzo Branchetti, Lallo il Cavallo aspettano le vostre lettere!

LA POSTA DI YOYO

i nuovi episodi con

Carolina Benvenga, Lorenzo Branchetti,
Lallo il Cavallo
aspettano le vostre lettere!🥰

Carolina Benvenga

Il programma, dopo un periodo di dirette dettate dall’esigenza di comunicare in maniera più immediata con i bambini costretti a casa dalla pandemia, torna alla sua formula sit-com. I due coinquilini della “casa della posta”, Carolina Benvenga e Lallo il Cavallo insieme al loro vicino di casa Lorenzo Branchetti, sono pronti a vivere tante nuove avventure per divertire i bambini in maniera originale e sempre attenta alle loro principali esigenze.

Carolina, Lallo e Lorenzo aspettano le tue lettere, e-mail e disegni agli indirizzi:

La Posta di Yoyo via verdi 16, 10124 Torino! 🤗
lapostadiyoyo@rai.it 😊

Lorenzo Branchetti

Entrambi amano giocare a “fare finta di” e la loro fantasia, come quella di tutti i bambini, non ha limite. Tra le novità di questa edizione anche le voci fuori campo di Stellina, l’amica del cuore di Lallo e della Maestra Rosa, la simpatica e dolce maestra che abita al piano di sopra, pronte a interagire con i protagonisti della storia per dare vita a equivoci, imprevisti e sorprese molto divertenti.

Anche Orazio, Tigrotto dello Spazio, amato dai più piccoli per la sua smisurata fantasia che lo porta a vivere decine di avventure spaziali smontate immancabilmente dalla sua “nonna-capitano”, continuerà a essere presente con i suoi video messaggi e la sua saltuaria presenza in casa degli amici. Inoltre, non mancheranno, come sempre, puntate dedicate a temi come ambiente, raccolta differenziata, salvaguardia del pianeta, lotta al cambiamento climatico e allo spreco alimentare, inclusione, diritti dei bambini e delle bambine. Il momento della lettura di letterine e mail resterà il fulcro del contatto con il pubblico a casa. I ‘canali social’ del canale continueranno a occuparsi di fidelizzare il rapporto tra i protagonisti del programma e chi li segue, genitori compresi.

I Nuovi episodi per “La posta di Yoyo”. Dal 18 aprile, alle 17, su Rai Yoyo torna l’amato programma dei bambini. Appuntamento dal lunedì al venerdì sul canale 42, oltre che su RaiPlay.

FB @webRaiYoyo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: