Italia SERIE TV Variety

Night Sky – Prime Video pubblica il video della serietv sci-fi drama con Sissy Spacek e J.K. Simmons

Night Sky

Prime Video

pubblica il video della serietv sci-fi drama con
Sissy Spacek e J.K. Simmons

Night Sky

Prime Video offre un trailer e una key art fuori dal mondo per Night Sky, con le vincitrici dell’Academy Award® Sissy Spacek e J.K. Simmons.

Prime Video anticipa un’altra attesissima nuova serie con l’uscita del trailer ufficiale di Night Sky, il film drammatico di fantascienza in uscita da Amazon Studios e Legendary Television, con le vincitrici dell’Oscar® Sissy Spacek (The Old Man and The Gun) e J.K. Simmons (Being the Ricardos), Chai Hansen (The Newsreader), Kiah McKirnan (Mare of Easttown), Julieta Zylberberg (The Invisible Look), Rocío Hernández (La caída) e Adam Bartley (Longmire). La prima stagione sarà presentata in anteprima tutti gli otto episodi esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo venerdì 20 maggio.

Spaziando nello spazio e nel tempo, Night Sky segue Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J.K. Simmons), una coppia che, anni fa, ha scoperto una camera sepolta nel loro cortile che porta inspiegabilmente a uno strano pianeta deserto. Da allora hanno custodito con cura il loro segreto, ma quando un enigmatico giovane entra nelle loro vite, la tranquilla esistenza degli York viene rapidamente sconvolta… e la camera misteriosa che credevano di conoscere così bene si rivela molto più di quanto avrebbero potuto mai immaginato.

Night Sky è una coproduzione di Amazon Studios e Legendary Television (Carnival Row, Paper Girls) ed è scritta e co-prodotta da Holden Miller, con Daniel C. Connolly in qualità di showrunner e produttore esecutivo. Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic sono i produttori esecutivi, insieme al vincitore del premio Emmy e BAFTA Philip Martin (The Crown).