Ucraina USA Variety

NK – la cantante ucraina ai Latin American Music Awards dedicato alla pace Where is the love?

NK

la cantante ucraina ai

Latin American Music Awards

dedicato alla pace

Where is the love?

cantante – NK

Ogni nazione ha il diritto di vivere in modo indipendente. Ogni città ha il diritto alla completa sicurezza. Tutti abbiamo il diritto di vivere in pace. Tutti abbiamo il diritto alla felicità e alla libertà. Ed è per questo che l’Ucraina sta combattendo. Quello che ti chiediamo di fare è proteggerci sostenendo l’Ucraina In questo momento, ciò che sta accadendo nel mio Paese non è solo una terribile guerra, la Russia sta commettendo un genocidio contro gli ucraini e non dovrebbe rimanere impunita, se solo sapeste quanto è bello il mio Paese, quali persone semplici, sincere e di talento vivono lì e come ascoltano e amano la musica latina.

Maluma ha allestito un enorme palazzo dello sport a Kiev. Ho avuto l’opportunità di aprire il suo concerto. E guarda come i suoi fan cantano con lui. Rosalia ha girato il suo video a Kiev e ha lavorato con una società di produzione ucraina. Bad Bunny … ragazzi e ragazze ascoltano la sua musica mentre guidano. Non capiscono una parola, si sentono bene perché la musica non ha confini. Ma in questo momento quello che stanno sentendo ora è il tuono delle bombe. Non possiamo permettere che le città vengano distrutte e che le vittime diventino semplici statistiche. Per favore, non permettiamo che la guerra in Ucraina diventi qualcosa di “ordinario”. La guerra non ha posto nel mondo ordinario. Ti prego, non dimenticarti del mio Paese, parlane, sostienilo il più possibile, perché la libertà ora ha un altro nome. La libertà è “Ucraina”. Gloria all’Ucrainaqueste le parole dell’artista ucraina NK durante i Latin American Music Awards

Black Eyed Peas, Ozuna, Farruko, Chiquis, NK – LAMAs 2022

I Latin American Music Awards di quest’anno sono stati dedicati alla pace e sono iniziati con la canzone “Where is the love“, che chiede la pace in Ucraina. ”Sono incredibilmente grata ai Black Eyed Peas per aver espresso solidarietà con l’Ucraina oggi. Sono incredibilmente grata a tutti gli artisti , che si sono uniti a questa performance, sono grata agli organizzatori del premio per la solidarietà con l’Ucraina. Non avete idea di quanto sia importante per noi, ucraini”, ha continuato la cantante su Instagram.

La cantante e presentatrice ucraina NK ha fatto vibrare il palco dei Latin American Music Awards 2022 con un potente messaggio in spagnolo con il quale ha chiesto la pace e denunciato gli atti della Russia: “sta commettendo un genocidio“.

Black Eyed Peas e NK

Chiquis, Farruko, Calibre 50, Black Eyed Peas e altri artisti si sono uniti alla cantante ucraina NK per eseguire “Where Is The Love” e inviare un messaggio di pace ai Latin American Music Awards 2022. Da Las Vegas, Latin AMAs, lo spettacolo che tiene uniti dalla musica. Un omaggio agli artisti latini più influenti, votati e iconici del settore. Lo spettacolo vede la partecipazione di grandi star come Black Eyed Peas, Boza, Calibre 50, Chiquis, Esteman, Gerardo Ortíz, Gloria Trevi, Jesse & Joy, Jhay Cortez, Lit Killah, Los Ángeles Azules, María Becerra, Nicki Nicole, Sofía Reyes, Ozuna, Tiago PZK, CNCO, Emilia, Farruko, Gera MX, Luis Fonsi, Prince Royce, Reik e Lupita D’Alessio.

FB @nkofficialcom IG @kamenskux

immagine di copertina LAS VEGAS, NEVADA – APRIL 21: Nastya Kamenskikh arrives at the 2022 Latin American Music Awards at Michelob ULTRA Arena on April 21, 2022 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Greg Doherty/Getty Images)

fonte https://1plus1.ua/novyny/nk-vidkrila-ceremoniu-latin-american-music-awards-nomerom-u-pidtrimku-ukraini

Fonte @Telemundochannel