UK Variety videogiochi

Eternal Threads – modifica il passato per salvare il futuro, in arrivo la demo del nuovo videogioco

Eternal Threads

Modifica il passato per salvare il futuro su
PC, PlayStation 4 e Xbox One e Nintendo Switch

Anomalia temporale evitata. Nuova linea temporale stabilita. L’editore Secret Mode e lo sviluppatore Cosmonaut Studios sono orgogliosi di confermare che l’avventura narrativa sconvolgente Eternal Threads verrà lanciata su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 maggio 2022. Una versione per Nintendo Switch è confermata per il futuro, in arrivo più avanti nel 2022.

Eternal Threads è un’avventura narrativa non lineare per giocatore singolo, in prima persona, sulla manipolazione del tempo, la scelta e le conseguenze. I giocatori che desiderano su Steam possono essere tra i primi a giocare a Eternal Threads quando una demo giocabile, contenente fino a un’ora di gioco, sarà resa disponibile per un periodo limitato tra il 2 e l’8 maggio.

Informazioni sul videogioco Eternal Threads: in qualità di agente con il compito di riparare la corruzione nel flusso temporale, sei stato inviato nel nord dell’Inghilterra a maggio 2015, dove sei persone sono morte in un incendio in una casa. Vietato semplicemente spegnere l’incendio, devi invece manipolare le scelte fatte dai coinquilini nella settimana precedente in modo che sopravvivano tutti all’evento.

Fin dall’inizio, hai il regno libero e completo per esplorare la sequenza temporale di sette giorni prima dell’incendio. Puoi guardare e modificare gli eventi significativi dell’intera settimana tutte le volte che vuoi e nell’ordine che desideri. Alcune decisioni avranno solo effetti minori sulla sequenza temporale, spostando oggetti in giro per casa o rivelando storie e segreti più profondi. Le modifiche principali, tuttavia, riscrivono la sequenza temporale modificando gli eventi esistenti, aggiungendo nuovi eventi e persino sostituendo completamente altri eventi.

Devi attraversare su e giù questa sequenza temporale, cambiando le decisioni in diversi momenti della settimana in modo che i loro effetti interagiscano e si combinino per salvare tutti e sei i coinquilini. Tuttavia, non sono solo i coinquilini ad avere delle scelte. Ognuno di loro può essere salvato dal fuoco in diversi modi, con ogni risultato che avrà un profondo effetto sulle loro vite in futuro. Cercherai solo la soluzione più rapida e semplice o riuscirai a trovare il miglior risultato possibile per tutti? In definitiva, tutto riguarda le scelte e le conseguenze.

Caratteristiche di Eternal Threads:

Scegli come vuoi seguire la storia del gioco
Vuoi seguire le storie dei sei personaggi in stile “Pulp Fiction”? Vuoi guardare tutto come “Memento”, con l’evento finale prima e poi tornare indietro nel tempo per vedere cosa lo ha causato in seguito? O forse sei della vecchia scuola e vuoi solo guardare le cose nel buon vecchio ordine cronologico? decidi tu.

Guarda e cambia le cose tutte le volte che vuoi
Non riesci a ricordare esattamente cosa è successo in un evento? Hai cambiato una decisione e non sei sicuro che ti piacciano le conseguenze? Va bene. Torna indietro lungo la sequenza temporale e guarda e cambia quello che vuoi, quando vuoi, tutte le volte che vuoi.

Cambia il passato per influenzare il futuro
La creazione di una base temporanea in casa poche ore dopo l’incendio offre una prospettiva unica sugli eventi. Mentre guardi indietro nella sequenza temporale, gli eventi passati si svolgono di fronte a te in forma spettrale, con la casa danneggiata dal fumo e dal fuoco che ricorda costantemente ciò che accadrà. Inoltre, mentre manipoli il passato, l’ambiente intorno a te può essere ripristinato per adattarsi ai cambiamenti in atto. Appariranno alcuni nuovi oggetti, altri si sposteranno per la casa e il contenuto delle stanze può cambiare sostanzialmente mentre cambi il passato.

Eternal Threads supporta le localizzazioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato e cinese tradizionale per la sua interfaccia e i sottotitoli.(per ora l’italiano non è supportato)

Demo su Steam https://store.steampowered.com/app/1046790/Eternal_Threads

Requisiti Minimi

Sistema operativo: Windows 10 (64-bit)
Processore: AMD FX 6300 X6 / Intel Core i5-3570K
Memoria: 8 MB di RAM
Scheda video: 2 GB VRAM, Radeon 7870 / GeForce GTX 660
DirectX: Versione 11