Italia SERIE TV Variety

Love, Death + Robots – su Netflix il Volume 3 anteprima video e nuove immagini

Love, Death + Robots

su Netflix il Volume 3 anteprima video e nuove immagini

Love, Death + Robots è tornato per il volume 3. L’ultimo capitolo della serie animata antologica arriverà su Netflix il 20 maggio, anteprima del nuovo trailer più alcune prime immagini.

Love, Death & Robots

Il volume 3 continua a esplorare nuovi mondi strani, grotteschi e occasionalmente belli, da paesaggi bidimensionali stilizzati ad alcune animazioni CGI sorprendentemente realistiche. Ma la serie tornerà anche in alcune destinazioni preferite dai fan: il trio titolare di “Three Robots” del volume 1 ha un ruolo centrale in questo teaser trailer. Si possono anche individuare alcune altre immagini degli episodi precedenti nel trailer, inclusi frammenti di “The Drowned Giant” del volume 2 e “Alternate Histories” del volume 1.

Love, Death & Robots

Mentre il trailer strizza l’occhio, Love, Death + Robots ha collezionato 11 premi del Primetime Emmy nei suoi due volumi, comprese molteplici vittorie per eccezionali risultati individuali nell’animazione e un programma animato in forma breve. Non male per uno spettacolo in cui Adolf Hitler viene schiacciato a morte da un carro pieno di bratwurst.

Dai un’occhiata al video anteprima di Love, Death + Robots in uscita su Netflix il 20 maggio.